[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Jonatan-c No, ti stai sbagliando. In quel +60€ si conta già il rigioco del rimborso, non è che poi guadagni 60+100€.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ok, grazie mille per la risposta!
-
ciao a tutti!
allora io ho depositato 10€ scommesso 10€ e perso, ricevuto bonus 10€ scommesso e perso, ricevuto 5€ bonus scommesso e vinto 16€ (11/04/2021). oggi decido di continuare e deposito 200€ perché da quello che ho capito fa fede la settimana in corso e non avendo fatto operazioni è =0.
scommetto in rf 200/100 ho fatto bene?
scusate ma mi sembrava complesso... -
@alessio-froio esattamente quando ti sei registrato? Ad ogni modo sì, se nella tua settimana non hai fatto operazioni basta giocare 200/50 in RF
-
@Davide 200/100 no?
-
Sono alla seconda settimana , ho vinto la scommessa da 100€ della prima settimana a quota 3.40. quindi dovrei fare 540/50. Che faccio mi sto fermo? ci vogliono 1500€ di responsabilità per ricavarne 10 attualmente
-
@alessio-froio dipende appunto quanto di sei registrato.
-
@Davide il 28/03 mi sono registrato. quindi sarà 200/50 quindi se ho impostato 200/100 ho commesso un errore...qual è la conseguenza?
-
Ciao a tutti!
mi sono iscritto il 4 aprile e sono entrato nella terza settimana. Nella seconda settimana ho fatto due scommesse:- la prima con i 100 euro bonus, vinti 157 euro
- la seconda qualificante con 357 euro, vinti 785,4 euro
Non ho quindi ricevuto il bonus di 50 euro. Per questa terza settimana la mia posizione netta è di 0 euro, giusto?
Grazie -
@ale_baires esatto, dovrai quindi fare solo una rf 200/50 su una partita che si giochi entro il 24 aprile
-
@alessio-froio che se perderai la scommessa riceverai 50€ di rimborso in meno, se la partita su cui hai giocato ancora non si è conclusa puoi comunque ancora risolvere la situazione, prendendo il calcolatore e mettendolo in rf 200/50, con le quote a cui hai puntato e bancando, e aggiustando la bancata fatta in base a quanto hai già bancato, bancando quindi il resto
-
@Chomp96 ok perfetto...ho corretto la bancatae aggiornato il pt. grazie mille a tutti!
-
@Chomp96 grazie mille!
-
ciao a tutti, io ho completato la prima parte dell'offerta, quella sul punta e banca da 10euro, ma l'ho fatto ormai da molto tempo, posso ancora completare quest'offerta? se sì avrei bisogno di un aiuto, cosa dovrei fare come prima cosa?
-
@TommasoG58 quando ti sei registrato?
-
@Freddie il 17/02/21
-
@TommasoG58 allora purtroppo non potrai sfruttare la fase 2 di questa benvenuto.
-
@Freddie capisco, grazie mille
-
Buongiorno. Ho scommesso 200 euro perdendoli il giovedì, poi ho atteso l'ottavo giorno, cioè il giovedì successivo, per sfruttare la fase 2 del rimborso.
Fatto sta che non ho però ricevuto il rimborso della prima settimana.
Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che non mi spettava alcun bonus perché nella prima settimana non avevo perdite nette, in quanto la scommessa fatta all'ottavo giorno era risultata vincente sul sito. Ma l'ottavo giorno non appartiene alla seconda settimana? -
@giosy98 quando ti sei registrato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet