[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Nico9507 purtroppo non te lo sappiamo dire
-
@Davide il 16 aprile
-
@Luca1980 allora sei nella prima settimana, che scade domani sera
-
Ragazzi dovevo fare la seconda puntata di bwin ma non mi fa piazzare più di 2€... sono stato limitato giusto? Mi conviene prelevare i soldi e tanti saluti bwin?
-
@massimo-crispano si sei stato limitato, nonostante ciò io ti consiglio di non chiudere il conto perchè certe promo riuscirai a sfruttarle anche da limitato (avendo ovviamente tanta pazienza in più)
-
@massimo-crispano ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Ragazzi dovevo fare la seconda puntata di bwin ma non mi fa piazzare più di 2€... sono stato limitato giusto? Mi conviene prelevare i soldi e tanti saluti bwin?
stessa cosa, appena caricati 200€. dovevo fare la seconda settimana ma mi hanno limitato a 2€... che faccio? lascio qualche decina di euri e attendo per un futuro migliore o chiudo tutto?
ieri betway mi ha limitato, oggi bwin... pare una rivolta... -
@Chomp96 ok fatto un punta banca da 2€ (bancata vincente), ora come mi devo muovere?
-
sono un co****ne! Ho piazzato 205€ di scommessa su bwin e poi mi sono accorto che su betfair ho raggiunto il limite di deposito settimanale...
-
@Frenz75 Puoi provare a contropuntare la giocata su un altro book
-
@elpitu puoi fare ora una giocata in rf 348/50 su una partita che si giochi entro la tua seconda settimana promozionale, se vorrai saltare questa settimana promozionale invece attendi il suo termine, e una volta entrato nella terza giochi in rf 200/50 per la terza settimana, perdendo quindi la seconda
-
@pappe81 per rendere prelevabile il saldo puoi usare questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati, ti sconsigliamo di chiudere il conto, lascialo aperto, e tra qualche mese prova a contattarli chiedendo una revisione dei limiti, a volte la accolgono
-
@Nico9507
eccolo scusa il ritardo: 0645210090, il numero penso sia gratuito, o comunque paghi a seconda dell'offerta telefonica che hai, comunque se non rispondono continua a provare, io ho chiamato verso le 13:30 -
@makkoxx ti ringrazio ugualmente. Ci ho parlato stamattina.
-
@Nico9507 Ottimo! hai risolto? a me è successo un procedimento strambo come hai letto ma alla fine ciò che diceva la tizia per telefono si è rivelato tutto corretto
-
@makkoxx ho risolto nel senso che so per certo di essere stato limitato sulle promozioni vabbè fa niente.
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus da 100 euro ma, al momento della giocata, mi è apparso il messaggio che potevo giocare al massimo due euro. Ho contattato il loro servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero fatto richiesta per la modifica del massimale. Ora il massimale è 30 euro e ho giocato il bonus da 100 euro in 4 scommesse. Mi consigliate di procedere comunque nell'offerta benvenuto della 2 e terza settimana oppure è meglio lasciar perdere e prelevare il possibile e lasciare depositato qualcosa?
-
@giulioandrea87 a meno che la tua posizione netta in questo periodo non sarà di 0, e quindi perderai tutte le scommesse con bonus, e quindi potresti fare una rf 30/7,5, non potrai più proseguire con l'offerta purtroppo
-
Buongiorno, ho una domanda sulla terza fase del bonus, quella del rimborso 50€ (x2).
Nel periodo 8°-15° avevo una posizione netta di 340€ e 540€ di puntata, perciò non ho eseguito alcuna scommessa in quanto gli importi erano troppo elevati e la guida dice che sarebbe stato difficile ottenere un guadagno. Ho prelevato il saldo di 340€.
Ora sono entrato nel periodo 15°-21° e ho un saldo pari a 0€. Non ho eseguito alcuna altra giocata o deposito.
A questo punto mi chiedo, la mia posizione netta per il periodo 15°-21° è 0€, giusto? E posso procedere con la guida per ottenere il bonus del periodo 15°-21° oppure dato che nel periodo 8°-15° non ho usufruito del bonus non posso più procedere?
Vi ringrazio molto per la pazienza e la disponibilità. -
@daniemme si, la tua posizione netta è 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet