[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus da 100 euro ma, al momento della giocata, mi è apparso il messaggio che potevo giocare al massimo due euro. Ho contattato il loro servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero fatto richiesta per la modifica del massimale. Ora il massimale è 30 euro e ho giocato il bonus da 100 euro in 4 scommesse. Mi consigliate di procedere comunque nell'offerta benvenuto della 2 e terza settimana oppure è meglio lasciar perdere e prelevare il possibile e lasciare depositato qualcosa?
-
@giulioandrea87 a meno che la tua posizione netta in questo periodo non sarà di 0, e quindi perderai tutte le scommesse con bonus, e quindi potresti fare una rf 30/7,5, non potrai più proseguire con l'offerta purtroppo
-
Buongiorno, ho una domanda sulla terza fase del bonus, quella del rimborso 50€ (x2).
Nel periodo 8°-15° avevo una posizione netta di 340€ e 540€ di puntata, perciò non ho eseguito alcuna scommessa in quanto gli importi erano troppo elevati e la guida dice che sarebbe stato difficile ottenere un guadagno. Ho prelevato il saldo di 340€.
Ora sono entrato nel periodo 15°-21° e ho un saldo pari a 0€. Non ho eseguito alcuna altra giocata o deposito.
A questo punto mi chiedo, la mia posizione netta per il periodo 15°-21° è 0€, giusto? E posso procedere con la guida per ottenere il bonus del periodo 15°-21° oppure dato che nel periodo 8°-15° non ho usufruito del bonus non posso più procedere?
Vi ringrazio molto per la pazienza e la disponibilità. -
@daniemme si, la tua posizione netta è 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Chomp96 @Anonymous Ciao ragazzi, ho iniziato l'offerta domenica scorsa e fin'ora ho depositato 200 e ho fatto la prima giocata da 10 euro perdendo quindi se ho ben capito, ora dovrei giocare il bonus e calcolarmi la posizione netta per poi fare un rf che termini domenica stessa dico bene?non devo quindi fare altro per questi primi 7 giorni?
-
@Shin se ti sei registrato domenica scorsa, devi concludere la prima settimana della seconda fase entro questo sabato, tutte le scommesse che hai indicato devono quindi concludersi entro domani, non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, io ho depositato e giocato i primi 10 euro, che ho perso, per poi vincere 32euro con i 10 bonus. Dato che non posso sfruttare il rimborso della prima settimana per mancanza di liquidità, potrei comunque sfruttare il rimborso della seconda settimana oppure no?
-
@Josh sì certo, anche se salti la prima puoi fare le altre due settimane rimanenti
-
@Davide ok grazie mille, ma dovrei giocare in rf 200/50? I 32euro della prima settimana non contano?
-
buonasera, scusate ma mi è venuto in dubbio sulle scadenze: se mi sono registrato alle 12 e 30 del 10 aprile il 14° giorno scade alle 12e30 di domani? mi serve per capire se posso scommettere su una partita di domani che comincia alle 16 per ottenere il bonus
-
Buonasera, sono nuovo nel mondo del MB.
Ho fatto la prima scommessa di 10€ entro i 7 giorni e ho vinto. Poi ho scommesso il bonus di 10€ e vinto anche quello. Ora mi ritrovo con 48,50€ sul conto e sono nella settimana 14°-21°, vorrei sfruttare il bonus del rimborso del 25%.
In questo caso quale sarebbe la mia posizione netta? -
@angelomanzi quali giocate sono state refertate nel periodo 14-21?
-
Ciao, io ho depositato 10 euro iniziali per errore e ora mi trovo con una posizione netta di 21, però mi trovo a non capire bene quanto dovrei puntare ora che sono alla fine dalla prima settimana. Dopodichè mi converrà versare altri 190 euro nel secondo periodo per accedere al massimo del bonus? Grazie mille
-
@tallensprut quando ti sei registrato? In che senso li hai depositati per errore?
-
Salve, io sono nella seconda settimana di questa offerta. Nella prima ho ricevuto un bonus da 100 euro che ho rigiocato (in due puntate da 50, una vinta e una persa). Il mio saldo è 100,00 tondi, quindi la mia posizione netta attuale è 100. Posso già chiuderla scommettendo 300 euro oppure devo fare altre scommesse qualificanti per il bonus?
-
@swelto sì potrai fare direttamente una rf 300/50.
-
@Freddie registrato lunedi scorso, e per errore perchè stavo seguendo la guida di benvenuto pensando di passare poi a quella piu corposa, quindi non avevo visto che era meglio depositare 200 subito
-
@tallensprut ok la prima settimana termina domani quindi dovrai fare una rf 221/100 su partite che terminino entro domani 25 Aprile.
Per sicurezza, come hai ottenuto la posizione netta 21?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet