[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ok grazie mille, ma dovrei giocare in rf 200/50? I 32euro della prima settimana non contano?
-
buonasera, scusate ma mi è venuto in dubbio sulle scadenze: se mi sono registrato alle 12 e 30 del 10 aprile il 14° giorno scade alle 12e30 di domani? mi serve per capire se posso scommettere su una partita di domani che comincia alle 16 per ottenere il bonus
-
Buonasera, sono nuovo nel mondo del MB.
Ho fatto la prima scommessa di 10€ entro i 7 giorni e ho vinto. Poi ho scommesso il bonus di 10€ e vinto anche quello. Ora mi ritrovo con 48,50€ sul conto e sono nella settimana 14°-21°, vorrei sfruttare il bonus del rimborso del 25%.
In questo caso quale sarebbe la mia posizione netta? -
@angelomanzi quali giocate sono state refertate nel periodo 14-21?
-
Ciao, io ho depositato 10 euro iniziali per errore e ora mi trovo con una posizione netta di 21, però mi trovo a non capire bene quanto dovrei puntare ora che sono alla fine dalla prima settimana. Dopodichè mi converrà versare altri 190 euro nel secondo periodo per accedere al massimo del bonus? Grazie mille
-
@tallensprut quando ti sei registrato? In che senso li hai depositati per errore?
-
Salve, io sono nella seconda settimana di questa offerta. Nella prima ho ricevuto un bonus da 100 euro che ho rigiocato (in due puntate da 50, una vinta e una persa). Il mio saldo è 100,00 tondi, quindi la mia posizione netta attuale è 100. Posso già chiuderla scommettendo 300 euro oppure devo fare altre scommesse qualificanti per il bonus?
-
@swelto sì potrai fare direttamente una rf 300/50.
-
@Freddie registrato lunedi scorso, e per errore perchè stavo seguendo la guida di benvenuto pensando di passare poi a quella piu corposa, quindi non avevo visto che era meglio depositare 200 subito
-
@tallensprut ok la prima settimana termina domani quindi dovrai fare una rf 221/100 su partite che terminino entro domani 25 Aprile.
Per sicurezza, come hai ottenuto la posizione netta 21? -
@Freddie ok, di conseguenza ora li devo depositare comunque i soldi per arrivare a 221 che era una delle cose su cui non ero sicuro. 31 attuali - 0 - 10 depositati all'inizio
-
@tallensprut sì è corretto e dovrai ovviamente depositare quanto ti manca per raggiungere 221€ ovvero 190€.
-
@Freddie grazie mille ^^
-
@Chomp96 domenica scorsa ho depositato 200 ho perso la prima giocata e ho vinto la seconda giocata con bonus puntando 10 euro con vincita totale 20.50. la formula è saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo il mio saldo attuale è 210.50 ho depositato 200 e prelevato zero.che tipo di giocata devo fare?
-
@Shin ti sei anche registrato domenica scorsa o lo hai fatto prima?
-
@Chomp96 Domenica scorsa registrazione e prima giocata
-
@Shin ok, allora dovrai piazzare un rf 210/100 su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
Buonasera ragazzi vorrei avere aiuto per questo bonus se è possibile, 2 giorni fa mi sono registrato su Bwin ho fatto il primo deposito di 10 con la quale ho piazzato la prima puntata a quota 3.70 in modo tale da avere più possibilità di perdere subito, sfortunatamente ho vinto e il mio saldo è salito a 37 più 10 di bonus, totale 47, invece di giocare solo i 10 di bonus ho giocato tutti i 47 e ho perso in modo tale da avere subito tutti i soldi su Betfair, quindi adesso su Bwin ho 0.
Cosa devo fare ora? faccio una premessa non posso depositare 200 ma massimo 100 perché non ho molta cassa per poi coprirmi in bancata visto che le quote, da quello che vedo sono molto alte minimo 3, in conclusione vorrei sapere innanzitutto se posso depositare e come devo impostare la mia puntata, faccio questa domanda visto la mia movimentazione iniziale e in quanto non ho capito bene che calcolo devo fare. -
@Mr-Business se ti sei iscritto il 22 aprile, la tua prima settimana termina il 28 aprile, dovrai quindi piazzare la scommessa in modalità rf su una partita che giochi massimo il 28 aprile, se vorrai depositare 100€ dovrai giocare in rf 100/55, appunto su una partita che giochi entro il 28 aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet