[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@yurikein non importa se hai prelevato, il bonus lo ricevi lo stesso
-
@Davide Grazie come al solito!
-
Ho ricevuto i primi 100€ di rimborso sulle perdite della prima settimana, ma quando vado a giocarli mi dice che sono limitato a puntate di 2 euro. Come fare a non perdere il bonus? Posso puntare sulla stessa partita più volte?
-
@GennyCC devi fare 50 scommesse diverse da 2€ per usare quel bonus, su partite che terminano entro la sua scadenza
-
Bwin preleva prima il saldo reale o quello bonus? Insomma, devo giocare le 50 scommesse prima che termini la prima partita(per evitare che vinca e trovarmi con altri soldi da scommettere)
-
@GennyCC prende prima il bonus in automatico, fino alla conclusione di TUTTE le scommesse sarà saldo vincolato
-
Ho un ultimo problema, essendo limitato a 2 euro le bancate vanno spesso sotto i 2(limite bancata betfair) (sopratutto se devo giocarne 50 e non posso permettermi di scegliermi le mie partite preferite). Punto direttamente 2 e perdo qualche centesimo a partita in caso di vp?
-
@GennyCC puoi usare questa guida per bancare meno di 2€ su betfair: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/1
-
@Davide quindi se ho capito bene nel momento in cui mi arriva il bonus dovrei
- depositare 200€ su bwin
- impostare il calcolatore con RF 300/50
- scegliere una scommessa a quota minima 1.5 e usare tutti i 300€ del saldo, 200 miei e 100 bonus
è corretto?
-
@popo21 si esatto
-
Mi sono registrato ieri e ho completato la prima fase dei 10€ di benvenuto. Per la prima settimana del rimborso da 100€ È possibile fare due scommesse da 100€ o 3 da 65€ al posto di una da 200€ Nel corso della settimana?
-
@jaco999 no, la scommessa in rf deve essere una sola nella settimana, se quindi deciderai di scommettere meno, dovrai settare un bonus rimborso inferiore in proporzione alla giocata, e poi non fare altro nella settimana
-
@Chomp96 ok capito grazie, la scommessa de bonus l’ho vinta quindi ora ho 30€ su bwin. Per il rimborso non vengono calcolate le scommesse effettuate con la vincita del bonus giusto? Quindi dovrò caricare 200€ e giocarne una da 230 giusto?
-
@jaco999 se ora dopo le prime due scommesse da 10€, quella reale e bonus, hai 30€ sul conto, dovrai depositare 190€, e scommettere in rf 220/100 su una partita che si giochi entro la prima settimana dalla registrazione
-
Se mi gioco una scommessa coi 30 della vincita del bonus e la perdo, perdo anche il rimborso della prima settimana o non conta perché è stata effettuata con la vincita del bonus di 10€? Grazie
-
@jaco999 quella scommessa che farai conterà per la posizione netta del periodo, ma non ti conviene fare una giocata di quel tipo senza motivo, se dovessi vincerla alzerai ancora di più la posizione netta, se non vuoi avere problemi semplicemente piazza la scommessa in rf come indicato, se quella è la tua situazione attuale, se la cosa richiede troppo budget, allora ti basterà scommettere meno per ricevere meno rimborso, ad esempio ne depositi 90, e piazzi un rf 120/50 o simile
-
@Davide perfetto grazie un'ultima cosa
anche se non ho ancora ricevuto il rimborso della prima settimana ho provato a fare una simulazione giusto per capire, però nel calcolatore se imposto RF 300/50 in modalità RF su una partita a caso con RF% alto mi dice che guadagnerò 17€
però ovviamente questo sarebbe se tutti i 300€ fossero miei, ma siccome 100 di questi sarebbero bonus come viene fatto il calcolo del guadagno?
-
@popo21 ti basterà aggiungere un +100 al guadagno che ti mostra il calcolatore, quindi in quel caso sarà di 117€
-
@Chomp96 ottimo grazie, pensavo ci fosse qualche altro dettaglio di cui tenere conto ma meglio così
-
Buona sera, ho creato il mio conto Bwin lunedì pomeriggio ma per effettuare il secondo deposito sto aspettando il prelievo di betfaie. La promozione sul rimborso posso sfruttarla solo entro domenica o anche entro domani pomeriggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet