[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jaco999 se ora dopo le prime due scommesse da 10€, quella reale e bonus, hai 30€ sul conto, dovrai depositare 190€, e scommettere in rf 220/100 su una partita che si giochi entro la prima settimana dalla registrazione
-
Se mi gioco una scommessa coi 30 della vincita del bonus e la perdo, perdo anche il rimborso della prima settimana o non conta perché è stata effettuata con la vincita del bonus di 10€? Grazie
-
@jaco999 quella scommessa che farai conterà per la posizione netta del periodo, ma non ti conviene fare una giocata di quel tipo senza motivo, se dovessi vincerla alzerai ancora di più la posizione netta, se non vuoi avere problemi semplicemente piazza la scommessa in rf come indicato, se quella è la tua situazione attuale, se la cosa richiede troppo budget, allora ti basterà scommettere meno per ricevere meno rimborso, ad esempio ne depositi 90, e piazzi un rf 120/50 o simile
-
@Davide perfetto grazie un'ultima cosa
anche se non ho ancora ricevuto il rimborso della prima settimana ho provato a fare una simulazione giusto per capire, però nel calcolatore se imposto RF 300/50 in modalità RF su una partita a caso con RF% alto mi dice che guadagnerò 17€
però ovviamente questo sarebbe se tutti i 300€ fossero miei, ma siccome 100 di questi sarebbero bonus come viene fatto il calcolo del guadagno?
-
@popo21 ti basterà aggiungere un +100 al guadagno che ti mostra il calcolatore, quindi in quel caso sarà di 117€
-
@Chomp96 ottimo grazie, pensavo ci fosse qualche altro dettaglio di cui tenere conto ma meglio così
-
Buona sera, ho creato il mio conto Bwin lunedì pomeriggio ma per effettuare il secondo deposito sto aspettando il prelievo di betfaie. La promozione sul rimborso posso sfruttarla solo entro domenica o anche entro domani pomeriggio?
-
@antony280 se ti sei registrato questo lunedì, avrai tempo fino ad oggi, e dovrai piazzare la scommessa in rf su una partita che si giochi sempre entro oggi
-
@Freddie nessuna, ho sfruttato solo il bonus da 10€ la prima settimana.
-
@angelomanzi ok, allora dovrai depositare 200€, o comunque quanto necessario per arrivare ad avere 200€ sul conto, e piazzare la scommessa in rf 200/50 su una partita che si giochi entro questa terza settimana promozionale
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato a Bwin settimana scorsa, ho completato la prima settimana e mi hanno accreditato il bonus di 100€ tuttavia quando provo a giocarlo mi esce fuori questa scritta:
Siamo spiacenti hai superato il limite di puntata di 1€ per scommessa singola. Diminuisci la puntata.
Ho provato a diminuire la puntata fino alla puntata minima di 2€ ma non mi fa comunque piazzare la schedina, come posso fare? -
@Sheebow molto strano, almeno 2€ dovresti poterli puntare, stai provando su competizioni importanti? Se comunque non riesci contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo di poter scommettere almeno il minimo possibile
-
@Chomp96 l'ultima scommessa era sulla X del real settimana scorsa, prima avevo giusto fatto le 2 iniziali da 10€ su partite di serie minori inglesi/americane.
Proverò a contattare la loro assistenza, grazie mille! -
Ciao, ho una domanda, ho completato la prima parte dell'offerta, quella gratuita prima di fare l'abbonamento premium e solo ora ho scoperto che c'è una seconda parte, quella del rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2) e volevo qualche chiarimento, ho visto che bisogna calcolare il saldo netto, io rientro nella categoria che ha perso la scommessa iniziale e vinto la seconda con il bonus, trovandomi con 23 euro, tuttavia, io da inesperto e subito prelevato il saldo, ora come dovrei muovermi? Preferirei fare prima bonus più semplici ma non vorrei perdermi questo.
Oltretutto sul sito Bwin quando vado a vedere le promozioni attive ne ho solo una che si chiama Bomber e che non penso centri nulla.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. -
Ciao, scusate ma non ho capito una cosa, la seconda parte devo farla entro un tot di tempo?Perchè mi sono iscritto già da una settimana su bwin
-
Scusate ma ho ancora un dubbio. Quindi se ho già depositato 10€ la prima settimana, ed ora faccio un deposito di 190€ per sfruttare il rimborso del 25% della terza settimana.
La mia posizione netta è di 48,50€
(considerando che il mio saldo attuale è 48,50€) -
@angelomanzi @rikbn quando ti sei registrato?
-
@Galdoman sì, la seconda fase prevede un rimborso ogni 7, 14 e 21 giorni. Quando ti sei registrato?
-
@Freddie Mi sono registrato 2 giorni fa, il 24, ieri mi è arrivata la mail della fase 2 da parte di Bwin
-
@rikbn ok allora deposita 213€ e fai una rf 213/100 su partite che terminino entro il 30 Aprile. Puoi arrotondare 213 a 215.
È normale non vedere banner relativi a questa offerta, nella sezione Promozioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet