[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@AleRoby84 la guida iniziale è quella di bwin per gli utenti. La parte free è solo per i primi 10€, la parte premium parte dalla fase 2, non ci sono errori
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@AleRoby84 la guida iniziale è quella di bwin per gli utenti. La parte free è solo per i primi 10€, la parte premium parte dalla fase 2, non ci sono errori
detto questo cosa potrebbe fare non potendo proseguire? se depositasse di meno sarebbe possibile fare qualcosa o meglio accontentarsi dei primi 9 euro guadagnati?
-
@AleRoby84 se non ha soldi per proseguire con tutto il bonus può farla con meno soldi, riceverà comunque il 50% delle perdite della prima settimana.
-
Ciao, sono entrato nella seconda settimana del bonus: nella prima ho versato 200€ e piazzato le due scommesse da 10€ ciascuna. La prima perdente e la seconda vincente. Ho piazzato quindi la scommessa per ottenere il rimborso di 100€ che ho perso sul book. Ora mi trovo a saldo 100€ del bonus rimborso. Vorrei utilizzarlo come qualificante per la seconda settimana.. Se ho capito giusto dovrei puntare 300€? (100€ di bonus + 200€ che devo depositare nuovamente)?
Grazie per chi mi risponderà! -
@Fra_87 sì è corretto, ti basterà fare una rf 300/50 se nel periodo non terminano altre giocate.
-
Ciao ragazzi ho un rf 217\100 se imposto rf massimo sull’oddsmatcher mi vengono delle responsabilità altissime tipo 1500€ , devo accontentarmi e quindi fare un +54-60 con una responsabilità di 680€?
-
Ciao a tutti. L'11 aprile mi sono registrato e versato 100€, ho fatto una scommessa (perdente) da 10€ ed ho così ottenuto 10€ di bonus e li ho scommessi come da guida perdendo anche questa scommessa. Poi ho ricevuto il bonus BLACKORYELLOW7 da 5€ il giorno 20 aprile. il 21 ho aggiunto deposito per poter scommettere 203€ come mi era stato suggerito e con la fortuna che ho, anche questa scommessa l'ho persa (bancata parzialmente tra l'altro). Ad oggi però non ho ricevuto nessun rimborso.
A parte l'impulsività, cosa ho sbagliato? -
@Freddie Grazie per la risposta...mi sono registrato il 19 .Purtroppo mi sono accorto tardi della seconda parte, posso comunque sfruttarla in parte?o ormai lascio perdere?
-
@Galdoman hai perso il rimborso della prima settimana ma oggi parte la tua seconda e potrai sfruttarla.
-
@Freddie Quale deposito mi consigli se parto dalla seconda settimana?
-
@Galdoman se dal 26 al 2 Maggio (la tua seconda settimana) non verranno refertate scommesse, la tua posizione netta è 0 quindi dovrai depositare 200 e fare una rf 200/50.
-
@Freddie Spero ultima domanda, non mi è chiaro qual'è (se c'è) il vantaggio di effettuare più scommesse invece che una unica in questo tipo di bonus.
-
Ciao, va bene lo stesso se gioco prima 10 euro a quota 2.0 e poi gioco altri 190 sulla stessa partita per ottenere sia il rimborso da 100 che il bonus da 10?
-
Una domanda, per errore ho fatto la prima bet dopo l'iscrizione di 5 euro, poi ne ho fatto un'altra sempre di 5, ora che succede, mi danno solo 5, mi danno 10 ugualmente o non mi danno niente? E cmq il cashback prima settimana fino a 100 rimane valido? Grazie
-
Ciao ragazzi, ho una domanda, dopo la prima settimana avevo 108.4€ di saldo. Mi sono stati dati 46.25€ di bonus che per limiti di puntata ho dovuto spendere su due diverse singole. Con la prima ho giocato 30€ a 2.1 vincendo quindi 63€. La seconda è stata invece perdente (ho giocato 17€ perchè non potevo puntare 16.25). Non ho fatto altre giocate La mia posizione netta è quindi data da saldo attuale 170.65 - 108.4 saldo iniziale o sto sbagliando qualcosa? Grazie mille per l'aiuto
-
@Sheebow la tua posizione netta è di +63
-
@nickcream purtroppo non ti daranno nessun bonus iniziale ne da 5 ne da 10€, la promozione del rimborso settimanale rimane comunque valida
-
@ronziandrea volendo è fattibile, ma a quel punto ti conviene direttamente fare la prima scommessa in rf 200/100, se dovessi però perderla non dovrai giocare subito il bonus di 10€, ma dovrai giocarlo solo una volta entrato nella seconda settimana, altrimenti sballerai la posizione netta della prima settimana promozionale
-
@Galdoman cosa intendi esattamente? Per promozioni in rf è possibile fare solo una giocata in rf nel periodo promozionale in questione, non è possibile dividere la giocata in rf in più scommesse
-
@jaco999 si, evita di giocare a quote così alte, scendi quindi di quota, giocando su qualcosa di cui puoi permetterti di coprire la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet