[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao, va bene lo stesso se gioco prima 10 euro a quota 2.0 e poi gioco altri 190 sulla stessa partita per ottenere sia il rimborso da 100 che il bonus da 10?
-
Una domanda, per errore ho fatto la prima bet dopo l'iscrizione di 5 euro, poi ne ho fatto un'altra sempre di 5, ora che succede, mi danno solo 5, mi danno 10 ugualmente o non mi danno niente? E cmq il cashback prima settimana fino a 100 rimane valido? Grazie
-
Ciao ragazzi, ho una domanda, dopo la prima settimana avevo 108.4€ di saldo. Mi sono stati dati 46.25€ di bonus che per limiti di puntata ho dovuto spendere su due diverse singole. Con la prima ho giocato 30€ a 2.1 vincendo quindi 63€. La seconda è stata invece perdente (ho giocato 17€ perchè non potevo puntare 16.25). Non ho fatto altre giocate La mia posizione netta è quindi data da saldo attuale 170.65 - 108.4 saldo iniziale o sto sbagliando qualcosa? Grazie mille per l'aiuto
-
@Sheebow la tua posizione netta è di +63
-
@nickcream purtroppo non ti daranno nessun bonus iniziale ne da 5 ne da 10€, la promozione del rimborso settimanale rimane comunque valida
-
@ronziandrea volendo è fattibile, ma a quel punto ti conviene direttamente fare la prima scommessa in rf 200/100, se dovessi però perderla non dovrai giocare subito il bonus di 10€, ma dovrai giocarlo solo una volta entrato nella seconda settimana, altrimenti sballerai la posizione netta della prima settimana promozionale
-
@Galdoman cosa intendi esattamente? Per promozioni in rf è possibile fare solo una giocata in rf nel periodo promozionale in questione, non è possibile dividere la giocata in rf in più scommesse
-
@jaco999 si, evita di giocare a quote così alte, scendi quindi di quota, giocando su qualcosa di cui puoi permetterti di coprire la responsabilità
-
@Frenz75 quella scommessa che hai piazzato i l21 quando si è conclusa?
-
Ciao, avrei bisogno di nuovo del vostro aiuto per completare l'offerta senza fare nulla di sbagliato, come mi è stato suggerito ieri ho giocato un rf 213 (arrotondato a 215)/100 su una partita che si è conclusa questa notte e ho vinto su bwin arrivando al saldo totale di 451,50 euro, come mi devo muovere adesso? devo calcolare la posizione netta per poi giocare dall'ottavo giorno? Secondo la guida mi sembra di capire che la mia posizione netta ora sia 0 ma siccome non capisco bene questa parte vorrei chiedere una conferma. Grazie!
-
@rikbn se hai vinto ti devi fermare per questa settimana, dall'ottavo giorno riparti da zero, ogni settimana la posizione netta si resetta.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@rikbn se hai vinto ti devi fermare per questa settimana, dall'ottavo giorno riparti da zero, ogni settimana la posizione netta si resetta.
Quindi dalla prossima devo fare un rf 200/100? E non ho capito per quante settimane soprattutto, se la prossima è l'ultima o sono 3 settimane di bonus
-
@rikbn no, la prima settimana è 200/100, la seconda e la terza sono da 200/50, sono tre settimane in tutto (21 giorni dalla registrazione)
-
@Davide Ah ok perfetto, ti ringrazio molto, l'ultima domanda è se ora posso prelevare qualcosa senza problemi, vorrei spostare qualcosa su betfair per poi bancare.
-
@rikbn sì certo puoi prelevare ora
-
@Davide perfetto, grazie ancora!
-
E' possibile effettuare la prima scommessa della prima settimana direttamente da 200 euro a rimborso senza la prima scommessa da 10 euro? @Anonymous @Chomp96
-
@cune93 teoricamente puoi farlo, ma riceverai un bonus al termine di essa che non potrai giocare su partite di quella stessa settimana, o inficerai parzialmente il rimborso da 100€
-
Ragazzi scusate la domanda sciocca ma non è specificato nella guida: se io vinco la scommessa da 190€ durante la prima settimana (trascurando le prime 2 scommesse da 10€) avrò una posizione netta di 190€ giusto? vale a dire che nella seconda settimana dovrò giocare 390€ per avere il bonus della seconda settimana, giusto? Meglio lasciare perdere la seocnda settimana o dite che mi conviene giocarla comunque?
-
@flexiglast la posizione netta si ottiene con la formula indicata nella guida. Non è 190 solo perchè giochi 190€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet