[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@rikbn se hai vinto ti devi fermare per questa settimana, dall'ottavo giorno riparti da zero, ogni settimana la posizione netta si resetta.
Quindi dalla prossima devo fare un rf 200/100? E non ho capito per quante settimane soprattutto, se la prossima è l'ultima o sono 3 settimane di bonus
-
@rikbn no, la prima settimana è 200/100, la seconda e la terza sono da 200/50, sono tre settimane in tutto (21 giorni dalla registrazione)
-
@Davide Ah ok perfetto, ti ringrazio molto, l'ultima domanda è se ora posso prelevare qualcosa senza problemi, vorrei spostare qualcosa su betfair per poi bancare.
-
@rikbn sì certo puoi prelevare ora
-
@Davide perfetto, grazie ancora!
-
E' possibile effettuare la prima scommessa della prima settimana direttamente da 200 euro a rimborso senza la prima scommessa da 10 euro? @Anonymous @Chomp96
-
@cune93 teoricamente puoi farlo, ma riceverai un bonus al termine di essa che non potrai giocare su partite di quella stessa settimana, o inficerai parzialmente il rimborso da 100€
-
Ragazzi scusate la domanda sciocca ma non è specificato nella guida: se io vinco la scommessa da 190€ durante la prima settimana (trascurando le prime 2 scommesse da 10€) avrò una posizione netta di 190€ giusto? vale a dire che nella seconda settimana dovrò giocare 390€ per avere il bonus della seconda settimana, giusto? Meglio lasciare perdere la seocnda settimana o dite che mi conviene giocarla comunque?
-
@flexiglast la posizione netta si ottiene con la formula indicata nella guida. Non è 190 solo perchè giochi 190€.
-
@Chomp96 si è conclusa il 22 aprile alle 22:30
-
@Frenz75 molto strano, se effettivamente non hai ricevuto il bonus a questo punto contattali al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie. Lo faccio subito
-
@Davide Hai ragione mi sono espresso male, ho vinto la prima scommessa da 190€, a quota parecchio alta, il guadagno è stato di circa 850€. Meglio se non vado avanti perchè la posizione netta è troppo alta, giusto?
-
@flexiglast si esatto, ti devi fermare e passare alla prossima settimana
-
@Davide In che senso? la posizione netta non rimane la stess di settimana in settimana? o si azzera fra una settimana e l'altra?
-
@flexiglast si azzera ogni settimana
-
@Davide ok, grazie
-
Scusate pensavo di aver già chiesto tutto l'altro giorno ma ho ricevuto oggi il bonus rimborso di 100€ per la prima settimana e adesso posso procedere
Come mi avevate detto ho provato a impostare il calcolatore con RF 300/50 per scommettere direttamente 300€ in totale sfruttando il bonus e qualificandomi per il rimborso della seconda settimana in un colpo solo
Vedo però che le partite con RF % più alta hanno poca liquidità su betfair e a quelle quote non è abbastanza per poter bancare tutto l'importo indicato dal calcolatore
Conviene aspettare qualche giorno e controllare ogni tanto se compare qualche scommessa più profittevole con abbastanza liquidità oppure è meglio se seguo la guida rigiocando prima il saldo bonus da 100€ rischiando di vincere la scommessa e perdendo il guadagno della seconda settimana?
Grazie ancora
-
@popo21 impostando lo strumento con questo rf, e filtrando per liquidità minima 300, vedo rf pari o superiori al 25%. Difficilmente troverai di meglio e ti sconsigliamo di giocare il bonus separatamente.
-
Ciao a tutti, io ho versato e scommesso i primi 10euro, che ho perso. Con i 10 bonus ho vinto 32euro, ma la prima settimana non ho potuto sfruttare il rimborso per mancanza di liquidità. Ora nella seconda settimana, è possibile comunque sfruttarlo con RF 200/50 ? Grazie a chi mi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet