[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ok, grazie
-
Scusate pensavo di aver già chiesto tutto l'altro giorno ma ho ricevuto oggi il bonus rimborso di 100€ per la prima settimana e adesso posso procedere
Come mi avevate detto ho provato a impostare il calcolatore con RF 300/50 per scommettere direttamente 300€ in totale sfruttando il bonus e qualificandomi per il rimborso della seconda settimana in un colpo solo
Vedo però che le partite con RF % più alta hanno poca liquidità su betfair e a quelle quote non è abbastanza per poter bancare tutto l'importo indicato dal calcolatore
Conviene aspettare qualche giorno e controllare ogni tanto se compare qualche scommessa più profittevole con abbastanza liquidità oppure è meglio se seguo la guida rigiocando prima il saldo bonus da 100€ rischiando di vincere la scommessa e perdendo il guadagno della seconda settimana?
Grazie ancora
-
@popo21 impostando lo strumento con questo rf, e filtrando per liquidità minima 300, vedo rf pari o superiori al 25%. Difficilmente troverai di meglio e ti sconsigliamo di giocare il bonus separatamente.
-
Ciao a tutti, io ho versato e scommesso i primi 10euro, che ho perso. Con i 10 bonus ho vinto 32euro, ma la prima settimana non ho potuto sfruttare il rimborso per mancanza di liquidità. Ora nella seconda settimana, è possibile comunque sfruttarlo con RF 200/50 ? Grazie a chi mi risponderà
-
@Josh sì potrai fare quella rf senza problemi, la scommessa con i 10€ bonus è terminata nel primo periodo giusto?
-
@Chomp96 Nella guida ci sono più esempi in cui si mostra eventuali scenari in cui si punta oltre la qualificante per il calcolo della posizione netta, mi chiedevo se fosse solo per sfruttare altre scommesse e bonus o per altri motivi che non avevo capito.
Quindi se io non ho partecipato alla prima settimana di rimborso,posso giocare 200/50 per il bonus della seconda settimana, in caso di perdita giocare il bonus erogato entro il lunedi successivo, e da lunedi successivo (terza settimana) la mia posizione netta sarebbe di nuovo 0, quindi potrei giocare nuovamente una scommessa 200/50?Se invece l'eventuale bonus lo giocassi dopo lunedi, a quel punto prima dovrei giocare tutto il bonus, calcolarmi la posizione netta e scommettere la qualificante di conseguenza?
*la settimana è da lunedi a venerdi, o a scaglioni di 7 giorni dalla registrazione?
-
@Freddie si, quindi io avendo 32 euro sul conto, mi basta versare altri 168 e giocarli in rf 200/50 giusto?
-
@Freddie ok grazie un altro paio di cose
Oggi ho trovato 2 o 3 partite nel calcolatore che hanno i requisiti di RF e liquidità giusti, però non ho potuto sfruttarle perché su bwin avevano dei limiti di puntata massima. Non credo di essere stato limitato io perché su una il limite era 48€, su un'altra 285€, insomma tutti diversi
C'è un modo più veloce per vedere questi limiti oppure bisogna per forza provare a scommettere per vederli?
E un'altra cosa se nei prossimi giorni per colpa di questi limiti non dovessi riuscire a puntare tutti i 300€ su una singola scommessa a quel punto mi conviene giocare il bonus di 100€ e poi giocare gli altri 200€ in modalità RF? Non succede niente se ho già depositato i 200€ prima di usare quelli bonus?
-
Per la seconda settimana, non ho capito bene quanto devo scommettere per la qualificante, avendo perso su Bwin le due scommesse da 10€, la qualificante da 190€ e vinto il bonus da 100€ sempre su Bwin
-
@Galdoman se in una settimana promozionale non avrai giocato nulla, si, la tua posizione netta è 0, e devi quindi giocare in rf 200/50, se poi la settimana dopo ricevi il bonus rimborso, e lo perdi, si, la tua posizione netta rimane 0, e dovrai giocare in rf 200/50, ma se dovesse vincere la scommessa bonus dovrai includerla nel calcolo della posizione netta, se quindi ad esempio da quel bonus da 50 vinci 75€, la giocata in rf di quella settimana sarà di rf 275/50
-
@alextube se nella seconda settimana promozionale hai solo giocato e vinto il bonus da 100€, devi aggiungere la sua vincita lorda alla posizione netta, se quindi ad esempi oda esso dovessi aver vinto 150€, dovrai giocare in rf 350/50, in generale se la posizione netta sarà troppo alta ti converrà saltare la settimana in questione
-
@Josh corretto
-
@popo21 in generale bisognerà sempre provare, avrai comunque in generale limiti di puntata più alti provando a scommettere su partite di competizioni importanti, quindi prova direttamente con quelle, puoi fare in quel modo, ma prima di giocare la scommessa in rf dovrai attendere la conclusione della scommessa con il bonus per poterne calcolare la posizione netta per poi piazzare la giocata in rf, e no, non fa niente se hai già depositato i 200€ prima di usare il bonus
-
Buongiorno, non ho capito una cosa, mi sono iscritto ieri e piazzato la prima giocata da 10 euro, e questa la settimana dove devo versare i 200 euro e scommettere in rf, oppure devo attendere 7 giorni da ieri?
-
@lelegamex la prima settimana è già in corso, al termine delle scommesse devi fare quella da 200+posizione netta in RF che termini entro il 7° giorno dalla registrazione
-
Buongiorno a tutti, dopo aver ricevuto e giocato il bonus benvenuto da 10 euro ho preseguito con la seconda parte per ottenere quello da 100 euro. Avendo perso la scommessa mi è stato accreditato un bonus di circa 78 euro che andrà poi rigiocato con una quota superiore a 1.5 per essere riscattato. Leggendo però le condizioni ho letto di un ulteriore bonus pari al 78% del versamento fino a 78 euro inserendo un codice al momento del deposito. Sapreste dirmi qualcosa in più? O inteso male io o questa parte non è indicata nella guida? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Codice: BLACKORYELLOW7
-
@yurikein no, quello è il bonus rimborso della benvenuto stesso, non devi depositare altro, non riceveresti nulla, fa sempre riferimento al bonus rimborso della benvenuto che hai ricevuto
-
Ciao a tutti volevo chiedere: dato che la puntata su bwin è risultata vincente e su betfair probabilmente non avrò abbastanza soldi per coprire la responsabilità per le successive bancate, posso ritirare i soldi da bwin e metterli su betfair? o il prelievo mi annulla i bonus attivi? Grazie
-
@bruchi181118 puoi prelevare senza problemi, il bonus rimane attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet