[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide giusto mi devo essere confuso con altre offerte..quindi, restando fermo questa settimana, converrebbe prelevare tutto subito e depositare direttamente 200€ la prossima settimana (così che la posizione netta sia 0 e abbai l'importo corretto da puntare) senza perdere l'opportunità che il bonus venga accreditato a fronte della perdita su bwin?
-
@LUCANINJA93 esatto
-
@Davide come ho fatto a non pensarci prima.. grazie adesso è chiarissimo
Quindi nel caso di esempio di prima non si dovrebbero mai fare 2 RF 100/25 contemporaneamente. Al massimo se ne potrebbe fare una e poi solo se quella scommessa è perdente su bwin e quindi la posizione netta rimane 0 si potrebbe fare l'altra, altrimenti bisognerebbe fermarsi
-
@popo21 No, in generale ne devi fare una sola e basta, non importa se vinci o perdi con quella
-
Ciao a tutti, ho terminato la prima parte del bonus, giocando 10€ (persi) e rigiocando i 10€ di bonus (persi), dunque posizione netta 190€, tuttavia non vedo nella sezione Promozioni attive quella del rimborso del 50% fino a 100€ per queta settimana (mi sono segnato l'altro ieri) e del 50% fino a 50€ per le due successive. Vorrei solo essere sicuro del fatto che questa promozione sia ancora attiva prima di movimentare ulteriori 190€.
Grazie a tutti per il contrinbuto.
-
Scusate, la partite che ho scelto per la rf 200-100 é stara rinviata, ho tempo fino a domani per fare la qualificante, cosa mi consigliate di fare?
-
@mariovit puoi farne un'altra che gioca entro domani se quella rinviata non si disputa in tempo
-
@Lorenzo-Casillo non devi vedere nulla, la promo è attiva anche se non si vede, è attiva in automatico.
-
@Chomp96 ciao, senti io mi chiedevo una cosa... facendo due calcoli in base a quello c'è scritto sulla guida essendo il 1 Maggio il mio ottavo giorno ed avendo vinto il bonus da 50 sul bookmaker perché ho perso la scommessa puntando 200 sul pareggio Milan-Benevento io dovrei avere il bonus tra il 10 e l'11 Maggio e nella guida c'è scritto di rigiocare il bonus così:
Cliccare su Impostazioni RF e inserire l’Importo Puntata calcolato e 50€ come Importo Bonus Rimborso.
Ordinare le scommesse per la colonna RF.
Scegliere una scommessa con RF alto*
Aprire il calcolatore e impostarlo in modalità RF.
Puntare su Bwin e Bancare su Betfair.Ma se io invece di fare in ordine per RF faccio in ordine per punta (quota) e nel calcolatore imposto su bonus e metto ovviamente 50 e sul bookmaker gioco inevitabilmente la quota che mi propone ma sull'exchange faccio una bancata abbassando la quota il più possibile mi uscirebbe un guadagno molto più alto... mi chiedevo è fattibile? stessa cosa se invece non potessi fare in ordine per punta e dovessi seguire la guida e fare in ordine per RF e la quota sull'exchange la abbasso rispetto a quella che mi propone il calcolatore anche in quel caso ci guadagnerei molto di più... cosa c'è di sbagliato nel mio ragionamento?
-
Io scriverei
Ciao volevo sapere se su Bwin durante la prima settimana faccio una giocata unica da 200 euro ottengo sia il bonus da 10 euro che il bonus rimborso fino a 100 euro al termine della prima settimana? -
raga ho un problema.
mi sono iscritto e ho fatto in tempo a giocare i primi 10 euro i 10 di bonus.
poi mi hanno sospeso temporaneamente il conto in attesa di selfie con documento.
purtroppo l'ok me l'hanno dato dopo i 7 giorni.
posso ancora fare qualcosa??
considerate che io mi sono iscritto il 22-04-2021 quindi oggi sarebbe l'11° giorno. -
@GregoryCrypto il guadagno maggiore lo ottieni filtrando ed ordinando per rf, abbassare la quota banca su exchange significa bancare ad una quota senza liquidità con risultato bancata non abbinata quindi nessuna copertura.
-
@pandan ti trovi adesso nella seconda settimana (periodo 29 Aprile - 5 Maggio) e potrai fare una rf 200+posizione netta/50.
-
Ciao volevo sapere se su Bwin durante la prima settimana faccio una giocata unica da 200 euro ottengo sia il bonus da 10 euro che il bonus rimborso fino a 100 euro al termine della prima settimana?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
Io mi sono iscritto il 19/4 e ora sono nella seconda settimana, ho fatto la scommessa in RF sulla partita di ieri united- Liverpool che é stata rinviata, su bwin la scommessa é ancora valida invece su Betfair me l’hanno già rimborsata. Come posso procedere?
Oramai non posso più fare un altra rf su una partita che gioca stasera giusto? -
@jack07 oggi è il primo giorno della tua terza settimana, la scommessa verrà rimborsata. Potrai fare una nuova rf per questa settimana.
-
@Freddie ok grazie
-
@Freddie puoi rispondermi per piacere?!
-
@ronziandrea
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):@ronziandrea volendo è fattibile [...] fare la prima scommessa in rf 200/100, se dovessi però perderla non dovrai giocare subito il bonus di 10€, ma dovrai giocarlo solo una volta entrato nella seconda settimana, altrimenti sballerai la posizione netta della prima settimana promozionale
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan ti trovi adesso nella seconda settimana (periodo 29 Aprile - 5 Maggio) e potrai fare una rf 200+posizione netta/50.
Grazie mille @Freddie
ma quindi, per calcolare la mia posizione netta, devo tenere conto solo delle prime due giocate fatte (10 saldo + 10 bonus) che in pratica sono state:- 10 euro di saldo giocato per la prima giocata vinto su bwin = 20,50€
- 10 euro di bonus ricevuto e poi giocato = 0 € (perso e vinto su betfair)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet