[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pandan ti trovi adesso nella seconda settimana (periodo 29 Aprile - 5 Maggio) e potrai fare una rf 200+posizione netta/50.
-
Ciao volevo sapere se su Bwin durante la prima settimana faccio una giocata unica da 200 euro ottengo sia il bonus da 10 euro che il bonus rimborso fino a 100 euro al termine della prima settimana?
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
Io mi sono iscritto il 19/4 e ora sono nella seconda settimana, ho fatto la scommessa in RF sulla partita di ieri united- Liverpool che é stata rinviata, su bwin la scommessa é ancora valida invece su Betfair me l’hanno già rimborsata. Come posso procedere?
Oramai non posso più fare un altra rf su una partita che gioca stasera giusto? -
@jack07 oggi è il primo giorno della tua terza settimana, la scommessa verrà rimborsata. Potrai fare una nuova rf per questa settimana.
-
@Freddie ok grazie
-
@Freddie puoi rispondermi per piacere?!
-
@ronziandrea
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):@ronziandrea volendo è fattibile [...] fare la prima scommessa in rf 200/100, se dovessi però perderla non dovrai giocare subito il bonus di 10€, ma dovrai giocarlo solo una volta entrato nella seconda settimana, altrimenti sballerai la posizione netta della prima settimana promozionale
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan ti trovi adesso nella seconda settimana (periodo 29 Aprile - 5 Maggio) e potrai fare una rf 200+posizione netta/50.
Grazie mille @Freddie
ma quindi, per calcolare la mia posizione netta, devo tenere conto solo delle prime due giocate fatte (10 saldo + 10 bonus) che in pratica sono state:- 10 euro di saldo giocato per la prima giocata vinto su bwin = 20,50€
- 10 euro di bonus ricevuto e poi giocato = 0 € (perso e vinto su betfair)
-
@pandan non devi considerare quelle giocate in quanto sono state refertate nella prima settimana e comunque il bonus perso non va considerato. Se non verranno refertate (o non sono state refertate) scommesse dal 29 Aprile al 5 Maggio la tua posizione netta è 0.
-
ah ok perfetto. quindi RF200/50 allora.
ottimo. -
@pandan sì esatto, su partite che terminino entro il 5.
-
ok ok perfetto. grazie mille. gentilissimo
-
ho appena fatto la puntata col bonus dei 100€ della seconda settimana su GOAL fenerbache - Erzurum Byksehir ma mi risultano sulla bancata abbinati solo 8€ e non abbinati 93, la partita inizia oggi alle 19:30, in caso nessun altro copra e mi ritrovo la bancata non abbinata, o solo parzialmente abbinata cosa succede?
grazie -
@jack-loma999 Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, quindi aggiornare la pagina e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
@Davide Ciao a tutti, ho completato la Bwin "scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus" il 27 aprile (iniziata il 26) e solo adesso ho capito che quella di questo topic è la continuazione della benvenuto Bwin.
Essendo trascorsa una settimana da quando ho iniziato la benvenuto, posso ancora utilizzare questi rimborsi? Perché ho visto che il primo, per esempio, rimborsa sulla perdite della prima settimana.
Non vorrei perdere l'occasione di questi rimborsi... -
@noninja se ti sei registrato il 26 la prima settimana è già passata e non puoi recuperarla, puoi però fare la settimana 2 e la settimana 3
-
@Davide ok risolto grazie
-
@Davide Quindi per fare la settimana 2 come dovrei procedere, devo prima fare una nuova scommessa su Bwin (e se risulta perdente sfrutto il rimborso)?
Scusami ma ho iniziato da poco e non vorrei sbagliare nei passaggi, con la settimana 1 avrei saputo come fare da lì in avanti ma adesso ho dei dubbi sui vari passaggi per partire dalla settimana 2 (se riesco a fare la 2 saprò come fare la settimana 3).
Penso che dovrei fare un punta-banca senza bonus (proprio come all'inizio della prima benvenuto) e se perdo continuo con il rimborso, ma potrei essere in errore. -
@noninja basta che segui direttamente la guida dal punto 7. Se non hai altre scommesse fatte nella seconda settimana la posizione netta è 0
-
@Davide Ok, adesso comprendo la frase della guida "quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo".
Ti ringrazio davvero molto e vorrei aggiungere che ogni risposta che ho visto sul forum, da parte di voi dello staff, è sempre tanto pratica, tanto concisa e soprattutto molto chiara.Grazie ancora e buona giornata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet