[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ho appena fatto la puntata col bonus dei 100€ della seconda settimana su GOAL fenerbache - Erzurum Byksehir ma mi risultano sulla bancata abbinati solo 8€ e non abbinati 93, la partita inizia oggi alle 19:30, in caso nessun altro copra e mi ritrovo la bancata non abbinata, o solo parzialmente abbinata cosa succede?
grazie -
@jack-loma999 Per risolvere questo problema, segui queste indicazioni:
Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, quindi aggiornare la pagina e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. -
@Davide Ciao a tutti, ho completato la Bwin "scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus" il 27 aprile (iniziata il 26) e solo adesso ho capito che quella di questo topic è la continuazione della benvenuto Bwin.
Essendo trascorsa una settimana da quando ho iniziato la benvenuto, posso ancora utilizzare questi rimborsi? Perché ho visto che il primo, per esempio, rimborsa sulla perdite della prima settimana.
Non vorrei perdere l'occasione di questi rimborsi... -
@noninja se ti sei registrato il 26 la prima settimana è già passata e non puoi recuperarla, puoi però fare la settimana 2 e la settimana 3
-
@Davide ok risolto grazie
-
@Davide Quindi per fare la settimana 2 come dovrei procedere, devo prima fare una nuova scommessa su Bwin (e se risulta perdente sfrutto il rimborso)?
Scusami ma ho iniziato da poco e non vorrei sbagliare nei passaggi, con la settimana 1 avrei saputo come fare da lì in avanti ma adesso ho dei dubbi sui vari passaggi per partire dalla settimana 2 (se riesco a fare la 2 saprò come fare la settimana 3).
Penso che dovrei fare un punta-banca senza bonus (proprio come all'inizio della prima benvenuto) e se perdo continuo con il rimborso, ma potrei essere in errore. -
@noninja basta che segui direttamente la guida dal punto 7. Se non hai altre scommesse fatte nella seconda settimana la posizione netta è 0
-
@Davide Ok, adesso comprendo la frase della guida "quindi nessun bonus ricevuto e nessuna nuova scommessa fatta nel secondo periodo".
Ti ringrazio davvero molto e vorrei aggiungere che ogni risposta che ho visto sul forum, da parte di voi dello staff, è sempre tanto pratica, tanto concisa e soprattutto molto chiara.Grazie ancora e buona giornata!
-
Buonasera ragazzi allora sono entrato nella seconda settimana, la prima settimana la mia giocata con posizione netta è stata di 100/55, ho perso ricevendo il bonus di 55 e anche questa giocata è risultata perdente totale conto 0, adesso dovrei fare un altro deposito di 100 quindi avendo un bonus rimborso del 25% cosa devo inserire nel calcolatore RF 100/25 o 100/30? scusatemi ma non ho capito bene come calcolare la posizione netta.
-
@Mr-Business devi giocare 200 + posizione netta con rimborso 50. Se vuoi giocare di meno riceverai in proporzione il 25% di rimborso
-
Ho ricevuto questa mail e ho piazzato la rf 200/100 della prima settimana con i 10 euro bonus ricevuti. Mi aiutate a capire cosa devo fare? Non riceverò più il bonus o mi hanno stornato i 10 euro che ho già giocato?
Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.». -
@danilo8519 ti è poi arrivato il bonus? io ho ricevuto la stessa mail
-
Oggi ho giocato il primo bonus rimborso da 100 e ho vinto ora su bwin ho 185€, per ottenere il bonus della seconda settimana da 50€ dovrei scommettere in RF 385/50 giusto?
-
Rieccomi di nuovo scusate le ripetute domande, purtroppo oggi mi sono accorto che bwin mi ha limitato a 2€ di puntata massima, cosa che non mi aspettavo visto che non ho mai scommesso su partite strane
Il problema è che io settimana scorsa, visto che era la mia seconda settimana, avevo già depositato ulteriori 200€ che mi servivano per la RF che poi non ho potuto completare per via dei limiti
Adesso mi ritrovo con delle vincite prelevabili nel saldo ma ho ancora 200€ non prelevabili che dovrei scommettere, ma non posso farlo con un limite così basso, come posso risolvere?
-
raga mi confermate se ho capito bene: nel periodo 8°-14° giorno ho vinto su BWIN. Adesso, per il periodo 15°-21° giorno devo sempre fare una RF200/50 in quanto la posizione netta del periodo 15°-21° giorno è 0 giusto ?
-
@pandan sì esattamente, se non hai fatto altre giocate dovrai fare così.
-
ok grazie mille
-
ah dimenticavo un'ultima cosa, posso prelevare qualcosa intanto da bwin E LASCIO SOLO 200 EURO per l'ultima giocata?
-
@pandan sì puoi farlo senza problemi.
-
GRAZIE MILLE. CIAOOO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet