[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@xggbbio esatto, non fare altro, altrimenti rischi di sballare la posizione netta
-
@Chomp96 ok grazie
-
Anche a me con la Champions League fa mettere al massimo €184. Ma come si possono scommettere 200 euro tutti insieme se non consente di farlo?
Comunque, dite che bisogna scommetterli tutti insieme per ottenere il bonus di 50 euro in caso di perdita, ma io la scorsa settimana ho fatto due giocate separate da 100 euro l'una, entrambe perdenti e ho ricevuto il bonus intero di 50 euro. Non so se ritentare l'impresa. -
@nicomb certo, perdendo tutte le scommesse non ci sarebbero problemi, ma se ne dovessi perdere una e vincere l'altra, andresti in perdita non ricevendo il bonus rimborso per la scommessa persa, visto che avendo vinto l'altra nel complesso saresti in guadagno, per cui ti sconsigliamo di rischiare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@nicomb certo, perdendo tutte le scommesse non ci sarebbero problemi, ma se ne dovessi perdere una e vincere l'altra, andresti in perdita non ricevendo il bonus rimborso per la scommessa persa, visto che avendo vinto l'altra nel complesso saresti in guadagno, per cui ti sconsigliamo di rischiare
Ah, ecco qual era il punto. È per nostra convenienza, non per regole di Bwin. Grazie per il chiarimento!
-
Alla fine ho fatto come @xggbbio (e magari abbiamo puntato sulla stessa partita!)
Mi sono rimasti 16 euro che per ora lascio lì. -
Dovendo giocare 190/100 come correggo la giocata con 184 max di puntata? grazie
-
@spiderman577 gioca in rf 184/97
-
@Davide in chat mi dicono di scrivere una mail e alla mail per ora non rispondono. Vorrei solo sapere 2 cose, nel caso vincessi su bwin e fossi stato limitato o bloccato potrei prelevare comunque? E poi ci sono delle possibilità che nonostante questa mail riceva il bonus settimanale?
-
@burges90 si, potrai comunque prelevare, e purtroppo avendo ricevuto quella mail difficilmente riceverai il bonus
-
Buonasera ragazzi allora sono entrato nella seconda settimana, la prima settimana la mia giocata con posizione netta è stata di 100/55, ho perso ricevendo il bonus di 55 e anche questa giocata è risultata perdente totale conto 0, adesso dovrei fare un altro deposito di 100 quindi avendo un bonus rimborso del 25% cosa devo inserire nel calcolatore RF 100/25 o 100/30? scusatemi ma non ho capito bene come calcolare la posizione netta.
-
@Mr-Business se vuoi giocare 100€, dovrai giocare in rf 100/25
-
@Chomp96 L'ho impostato nel calcolatore RISK FREE (RF) con la quota da giocare e bancare, è normale che come totale di guadagno mi da solo 13 euro?
-
@Mr-Business si, con quella giocata un guadagno del genere è anche molto alto, in ogni caso volendo puoi anche giocare in rf 200/50 per sfruttarla al massimo
-
@Chomp96 Si perché sono riuscito a bancare ad una quota minore, mi sarebbe piaciuto fare 200/50 e sfruttare il bonus al massimo ma purtroppo ho una una cassa piccola, comunque grazie mille per le informazioni.
-
@Staff-NinjaBet il rimborso della seconda settimana è qualificante se giocato nell rf dell ultima settimana?
-
@Quinja85 il bonus in se non è qualificante, ma puoi usarlo nella scommessa qualificante, ovvero se hai un bonus di 50€, e devi piazzare una rf 200/50, puoi piazzare una rf 250/50, usando quei 50€ bonus e 200 reali
-
@Chomp96 ok perfetto
-
Salve, potete spiegare meglio come calcolare la posizione netta ? Io sono alla seconda settimana ed oggi ho appena giocato il bonus ricevuto di 100 euro. Il mio saldo su bwin è di 0 euro adesso(se vince la scommessa del bonus su bwin arrivo a 170 euro). Non ho capito bene come calcolare la posizione netta per giocare la seconda settimana.
-
@ubrown se nella seconda settimana non termineranno altre scommesse, la tua posizione netta sarà 0 se la scommessa con bonus risulterà perdente altrimenti sarà 170.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet