[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Dovendo giocare 190/100 come correggo la giocata con 184 max di puntata? grazie
-
@spiderman577 gioca in rf 184/97
-
@Davide in chat mi dicono di scrivere una mail e alla mail per ora non rispondono. Vorrei solo sapere 2 cose, nel caso vincessi su bwin e fossi stato limitato o bloccato potrei prelevare comunque? E poi ci sono delle possibilità che nonostante questa mail riceva il bonus settimanale?
-
@burges90 si, potrai comunque prelevare, e purtroppo avendo ricevuto quella mail difficilmente riceverai il bonus
-
Buonasera ragazzi allora sono entrato nella seconda settimana, la prima settimana la mia giocata con posizione netta è stata di 100/55, ho perso ricevendo il bonus di 55 e anche questa giocata è risultata perdente totale conto 0, adesso dovrei fare un altro deposito di 100 quindi avendo un bonus rimborso del 25% cosa devo inserire nel calcolatore RF 100/25 o 100/30? scusatemi ma non ho capito bene come calcolare la posizione netta.
-
@Mr-Business se vuoi giocare 100€, dovrai giocare in rf 100/25
-
@Chomp96 L'ho impostato nel calcolatore RISK FREE (RF) con la quota da giocare e bancare, è normale che come totale di guadagno mi da solo 13 euro?
-
@Mr-Business si, con quella giocata un guadagno del genere è anche molto alto, in ogni caso volendo puoi anche giocare in rf 200/50 per sfruttarla al massimo
-
@Chomp96 Si perché sono riuscito a bancare ad una quota minore, mi sarebbe piaciuto fare 200/50 e sfruttare il bonus al massimo ma purtroppo ho una una cassa piccola, comunque grazie mille per le informazioni.
-
@Staff-NinjaBet il rimborso della seconda settimana è qualificante se giocato nell rf dell ultima settimana?
-
@Quinja85 il bonus in se non è qualificante, ma puoi usarlo nella scommessa qualificante, ovvero se hai un bonus di 50€, e devi piazzare una rf 200/50, puoi piazzare una rf 250/50, usando quei 50€ bonus e 200 reali
-
@Chomp96 ok perfetto
-
Salve, potete spiegare meglio come calcolare la posizione netta ? Io sono alla seconda settimana ed oggi ho appena giocato il bonus ricevuto di 100 euro. Il mio saldo su bwin è di 0 euro adesso(se vince la scommessa del bonus su bwin arrivo a 170 euro). Non ho capito bene come calcolare la posizione netta per giocare la seconda settimana.
-
@ubrown se nella seconda settimana non termineranno altre scommesse, la tua posizione netta sarà 0 se la scommessa con bonus risulterà perdente altrimenti sarà 170.
-
raga un info:
sto per prelevare e vorrei lasciare solo 200 euro per l'ultima giocata.
siccome non verso da parecchio tempo, mi dice di versare prima di prelevare.
stavo per inviare 10 euro con postepay e mi include un bonus di 3 euro.
che faccio lo accetto? non è che mi annulla le promo in corso? -
@pandan per sicurezza se non conosci in anticipo i T&C del bonus che riceveresti, cancella eventuali codici bonus presenti nel form di deposito per non attivare nuove promozioni
-
ok si infatti, forse è meglio così.
Anzi, secondo te, potrei attendere l'esito della giocata, ultimato il tutto e chiusa la promo, farei il versamento con bonus? -
buonasera, sapete se si può sfruttare questa offerta?
-
@wevanila purtroppo no, non lo è, per via della maggiorazione troppo bassa
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet