[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Ashigaru quindi nella seconda settimana hai perso e ricevuto il bonus di 50 e la scommessa bonus è risultata vincente?
Esattamente.
-
@Ashigaru la scommessa bonus termina nella terza scommessa quindi la vincita va considerata nella posizione netta, se non hai fatto altre giocate dovrai quindi fare una rf 200+vincita scommessa bonus/50.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Ashigaru la scommessa bonus termina nella terza scommessa quindi la vincita va considerata nella posizione netta, se non hai fatto altre giocate dovrai quindi fare una rf 200+vincita scommessa bonus/50.
E' quello che temevo, quindi una scommessa di 413 euro, difficile riesca a trovarne qualcuna profittevole.
-
Buongiorno devo affrontare la terza settimana del bonus Benvenuto e praticamente ho tanti soldi su Bwin e pochi su betfair, al momento sto facendo solo quella e volevo capire come si deve fare. Hol'ultima RF 250 perché ho vinto la scommessa Bwin della seconda settimana e ovviamente non mi è arrivato il bonus. Volevo sapere se potevo tenere solo €200 e prelevare il resto per poterlo buttare su betfair o se rischio limitazioni sulla scommessa.Grazie mille
-
@alessionic sì puoi prelevare tutto e lasciare solo i 200€ che ti serviranno per la prossima scommessa della settimana dopo
-
@Davide grazie mille
-
salve, mi chiedevo dato che ho sempre perso le scommesse su bwin ed ora sono alla terza settimana con ancora il bonus da scommettere della seconda settimana, se ho ancora 16 € depositati da me (che non posso ritirare e non so perché) della scommessa della settimana 2 (dato che non mi faceva scommettere 200 ma al massimo 184€), mi conviene trovare una scommessa da RF (200 + bonus)/50 oppure scommettere il bonus con una quota alta sperando così da perdere e non far aumentare la posizione netta?
inoltre quei 16€ che non posso ritirare li posso includere nei 200 che devo depositare (ovvero posso depositare 184 e puntare 200) oppure li devo contare come bonus o altro? -
@xggbbio ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
si, puoi depositare solo 184€ e giocare 200, oppure 200+50€ di bonus in un solo colpo così da non rischiare di far aumentare la posizione netta. Il guadagno sarà in questo caso uguale a prescindere dall'esito
-
@Davide ok grazie
-
Buonasera, avrei bisogno di aiuto per calcolare la posizione netta perché con la guida sono abbastanza negato, avevo perso la puntata del secondo periodo su Bwin quindi ieri mi è stato erogato il bonus di 50€ come rimborso e ho appena vinto la puntata trovandomi suo conto Bwin con 102,50€, come dovrei procedere ora per il terzo e ultimo periodo?
-
Ciao a tutti, ho utilizzato il bonus da 10 euro perdendo. A questo punto devo piazzare i 190 per ottenere l'eventuale rimborso. Sono abbastanza nuovo a questo tipo di offerte. Potreste farmi un esempio dello scenario ideale per massimizzare questa offerta? A prescindere dai calcolatori risulterebbe conveniente perdere la giocata su bwin o sbaglio? Grazie mille
-
@ale75 la perdita bonus non va considerata nel calcolo della posizione netta; la prima giocata, invece, è risultata vincente o perdente?
Il guadagno sarà pressoché lo stesso sia che la rf risulti vincente sia che risulti perdente. -
@rikbn se hai giocato il bonus di 50€, e hai vinto con quella giocata 102,5€, dovrai ora giocare in rf 303/50
-
@Chomp96 E' normale che nel calcolatore l'importo da bancare sia superiore alla responsabilità richiesta?
-
@rikbn dipende dalla quota che stai usando, se stai usando una quota minore di 2 è normale
-
@Chomp96 Grazie
-
ciao ho fatto l'offerta iniziale da 10 una settimana fa , ho perso sia prima che la seconda scommessa con il bonus , ora se volessi fare questa quanto dovrei mettere 190?
-
@alessandrobuono9 dipende da quando ti sei registrato esattamente, se sei ancora nella prima settimana bastano 190€, altrimenti devi scommettere (e depositare) 200€
-
ho giocato la prima da 10 il 2 maggio , mentre la seconda con il bonus il 5 maggio , entrambe perse sul bookmaker
-
@alessandrobuono9 ma ti sei registrato il 2 maggio? Conta la registrazione per sapere quando iniziano i 7 giorni, è necessario sapere la data esatta in cui ti sei registrato a bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet