[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@alessandrobuono9 allora oggi inizia la tua terza settimana, e devi depositare 200€ per giocare in RF 200/50 su di un evento che termina entro il 18 maggio
-
quindi la mia posizione netta è 0 o -10 ? e quanto deposito?
-
@alessandrobuono9 la tua posizione netta, non avendo fatto niente nella terza settimana, è 0€. e devi quindi giocare 200€ (depositando 200€ per farlo). Come spiegato al punto 7) della guida
-
mase la puntata da 200 vince su bwin l'offerta e completata?
-
@alessandrobuono9 sì, se vinci la RF hai finito l'offerta e non dovrai fare altro.
-
ma se scommetto 50 euro su una partita, avendo 50 euro di bonus + 16 euro di soldi miei sul conto (che non mi fa prelevare) viene prelevato prima il bonus e mi lascia i 16 euro oppure mi scala i miei 16 e poi 50-16 del bonus?
(che volevo scommettere tutto in una botta sola 200+bonus, ma non trovo una partita in cui mi fa puntare così tanto)
io vorrei scommettere solo i 50 del bonus (sperando di perdere) e poi i 200 della terza settimana -
@xggbbio viene scalato prima il bonus in automatico se rispetti al quota minima
-
@Davide grazie
-
I freespin posso giocarli?
-
@anto997 volendo puoi anche giocarli, non creano problemi alla promozione sport
-
salve, volevo sapere se per piazzare la scommessa relativa al periodo 15esimo 21esimo giorno devo aspettare di entrare nel periodo oppure se è possibile farlo già prima, ovviamente scegliendo un evento che ricada in quel lasso di tempo. grazie della risposta.
-
@bartolo no, per piazzare la scommessa in rf di quel periodo, devi trovarti effettivamente in quel periodo, non puoi piazzarla prima
-
Settimana 1:
Dopo la prima offerta di 10€ ho scommesso 190€ vincendoli su Bwin, se io prelevo adesso la vincita, sempre all'interno della settimana 1, devo tenere di conto della cifra prelevata durante il calcolo della posizione netta della settimana 2? -
@Zagos96 no, dato che il prelievo lo fai nella settimana 1, non rientra nel calcolo della settimana 2
-
Dopo aver giocato la qualificante in rf mi é arrivata un email che mi dice che il bonus é stato stornato. É successo a qualcun'altro?
-
Ciao, per poter usufruire del bonus di 10 euro e del rimborso devono avermi prima convalidato il conto? O posso farlo prima che i documenti siano stati verificati e la verifica serve solo per ritirare?
-
@ronziandrea non è necessario verificare i documenti per procedere con lo sfruttamento della promozione, consigliamo comunque di inviarli quanto prima così da avere il conto verificato
-
Ho ricevuto un bonus su Bwin, però essendo io nuovo di questo mondo vorrei chiedervi una conferma.
Mi hanno accreditato un bonus di 5€, questo a me pare subito scommettibile, è corretto?
Nelle condizioni è inoltre indicato mi mi sarà rimborsato il 5% di ogni ricarica effettuata fino a 5€, questo significa che se caricassi dei soldi mi darebbero un ulteriore bonus?
E se così, per ottenere i 5€ dovrei caricarne 100€, è corretto?Grazie a tutti e scusate per queste domanda magari banali.
P.S. un dettaglio: è corretto pubblicare una domanda così in questa sezione del forum?
-
@FabioVaprio ti ho spostato il post nella discussione corretta, in ogni caso, si, ti basta farne un punta banca da 5€ a quota minima di 1,5 in br, questo è il bonus rimborso della prima settimana della benvenuto di bwin
-
Non mi è chiara una cosa dalla lettura/studio della guida.
La mia situazione attuale è la seguente: ho concluso la prima fase settimanale quella che prevede il "rimborso del 50% delle perdite nette fino a 100€" e sono entrato nella fase successiva (8-14) che prevede il "rimborso del 25% delle perdite nette fino a 50€". Questa fase (e di conseguenza il rimborso da essa derivante) è un tutt'uno con quella riguardante la settimana 15-21 o nella settimana 15-21 c'è un ulteriore "rimborso del 25% delle perdite nette fino a 50€"?
I rimborsi (esclusi i 10€ inziali) per le fasi settimanali sono 2 o 3?
Spero di esser stato chiaro.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet