[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera a tutti,
chiedo ancora un chiarimento su questo bonus: nelle FAQ è indicato "Non è possibile dividere la scommessa qualificante in modalità RF. Se Bwin non consente di scommettere 200€ in un’unica soluzione, sarà necessario provare a cambiare evento o in alternativa fare una scommessa di importo minore, riducendo in proporzione il bonus rimborso.".Significa che suddividendo l'importo in più scommesse non è possibile calcolare con precisione quanto sarà il guadagno in modalità RF?
Se così, è lo stesso valido suddividere l'importo in valori minori, scommettendo in giorni diversi, ma prendendo sempre eventi che generano un guadagno in positivo?
Lo scopo è necessitare di un importo di responsabilità minore sul singolo evento.Grazie!
-
ciao io il 28 aprile mi sono iscritto ed il 2 maggio ho fatto la parte 1 , adesso voreei fare la seconda parte ma posso farla? dovrei depositare 200 o 190?
-
ma se gioco dopo i 21 giorni non posso farla piu ?
-
Come primo deposito ho versato 10 euro anziché 200. Li ho giocati e ho ricevuto il bonus da 10 ed ho giocato anche quelli. Posso depositare adesso i 200 euro che avrei dovuto depositare inizialmente per poi calcolarmi la posizone netta e piazzare la scommessa in RF?
-
@g_petro calcola prima la posizione netta e poi depositi quanto necessario ad effettuare la scommessa a rimborso.
-
Ciao a tutti! Dopo aver calcolato la mia posizione netta nella prima settimana mi metto a cercare la partita su cui scommettere (che era di 237. 190 di deposito + 45 derivante dalla vincita del bonus benvenuto, la prima giocata in assoluto l'avevo persa). Dopo averla trovata ho prima bancato su betfair e poi puntato su Bwin, scoprendo che avevo un limite di puntata di 117 anziché 237! L'inesperienza fa brutti scherzi e quindi ho mantenuto la puntata su Bwin, annullato la bancata su Betfair (pagando una mora, giustamente) e ho ricalcolato quanto dovevo bancare. Dovrei riuscire a guadagnare ancora qualcosina, spero. Adesso posso effettuare un'altra scommessa con il 120 rimanenti per massimizzare il rimborso? O aspetto la settimana prossima nel periodo 8-14? Grazie!!
-
@Lapi_91 non puoi superare il limite con un'altra giocata, devi necessariamente aspettare la prossima settimana se hai puntato il massimo che ti faceva puntare
-
@Davide ok grazie! Anche se non ho ancora capito perché mi permetteva di puntare 117 anziché i 237.
-
Ciao, ho fatto il primo bonus 10 euro circa 15 giorni fa, è ancora possibile prendere i seguenti bonus anche se ormai sono passate 2 settimane??
-
@frafra1 puoi fare la terza settimana rimanente, che va dal giorno 15 al giorno 21 dalla registrazione
-
ciao ho perso la scommessa 200 con 50 rimborso , devo aspettare che mi venga accreditato il rimborso su bwin per continuare a scommettere?
-
Sono entrato nella terza fase settimanale (15°-21° giorno), vincendo la scommessa in RF della settimana precedente e non ricevendo pertanto alcun rimborso.
Sul conto avevo 736€, 236€ dei quali li ho prelevati per metterli su betfair. Ergo il mio saldo attuale su BWIN è di 500€.
Il calcolo della posizione netta è 0 pertanto dovrò giocare una RF 200/50, giusto?
Grazie in anticipo! -
Buonasera a tutti,
faccio una piccola premessa. sono nuovo e non sono ancora praticissimo di terminologie e calcoli, ma vorrei comunque fare la parte due di Bwin per non perdere l'opportunità.
-
Mi sono registrato il 14/05 quindi la mia settimana iniziale dovrebbe scadere il 20/05 alle 00:00 giusto?
-
Ho perso la prima puntata con deposito di 10 ed ho vinto la seconda scommessa con il bonus. Al momento il mio saldo è di 24,50. Adesso effettuerei il deposito di 190€. Per calcolare la posizione netta ho fatto questo conto: 214,50-0-200 = 14,50 quindi l'importo della mia puntata dovrebbe essere: 200+14.50= 214,50 giusto?
-
devo per forza giocare tutte e 3 le settimane per avere un guadagno?
-
avendolo scoperto in ritardo non vorrei fare scommesse su partite minori. posso saltare la prima settimana e sfruttare il rimborso la seconda? sarebbe sempre di 100€ o del 50%?
Grazie mille e scusate per il papiro.
Buona serata -
-
Ciao, se ho completato il primo bonus di 10€ una settimana fa e ho quindi perso il bonus della prima settimana, come dovrei procedere? Attualmente su Bwin ho 0€ dato che ho perso entrambe le scommesse (e la seconda scommessa effettuata con i 10€ bonus l'ho effettuata a 1 settimana dalla registrazione poiché non avevo fatto caso al rimborso del 50% nella prima settimana). Mi trovo ora quindi nella seconda settimana, come procedo? Grazie mille in anticipo
-
@pische se nella seconda settimana non hai fatto nulla avrai ora una posizione netta di 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50 su una partita che si giochi entro la fine della tua seconda settimana
-
- si, la tua settimana finisce il 20 maggio
- si, dovresti giocare in rf 215/100
- non è necessario giocare tutte e tre le settimana, ma facendolo guadagnerai di più
- saltare la prima fase per fare la seconda, non ti aiuterà se il tuo problema è il poco budget, visto che servirà sempre lo stesso budget, in quanto il rimborso scende al 25%, e la giocata di base sarà sempre di 200€
In generale di che budget disponi?
-
@ange2395 esatto, la tua posizione netta è di 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50
-
@alessandrobuono9 si, dovrai attendere ora il rimborso, così entrerai nella settimana successiva, e giocherai il bonus e poi proseguirai con la settimana promozionale dove ti troverai a quel punto
-
@Chomp96 grazie mille per le risposte.
Adesso che ho una conferma e sono riuscito a fare i conti, riesco a coprire la responsabilità su betfair+deposito bwin (600 circa). Sicuramente con il primo calcolo avevo sbagliato qualcosa ed avevo una cifra troppo alta.
Grazie mille per la risposta
Buona giornata -
Salve a tutti chiedo scusa ho caricato i primi 10 su bwin e perso la qualificante e perso anche il bonus dopo adesso ho 0 su bwin devo caricare 190 sul book e fare una 190/100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet