[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
chiedo scusa io la prima rf l'ho presa sul book quindi vincendo e quindi non ho il rimborso dei 100 euro adesso che mi convine fare ho 570 euro sul book
-
@Carmine90 non devi fare nulla, attendi la nuova settimana per fare una nuova RF
-
@Davide quindi devo fare una rf 200 / 50 ?perché ho vinto la prima rf sul sito ?
-
@Carmine90 sì, come da punto 5) della guida
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, sto facendo la benvenuto e mi ritrovo 2€ bonus con codice LCGREEN2APP. Era di qualche promozione per caso?
-
Buondì! Prima di procedere con la seconda settimana volevo chiedervi se avevo fatto giusto i calcoli.
-1o step: prima puntata persa, seconda puntata vinta (47.5€), depositato 190 e quindi posizione netta prima settimana= 237.5
-2o step: bwin mi ha permesso di puntare 115 perdendo la schedina (saldo residuo 122.5) e mi ha rimborsato con 38€ e qualche centesimo che ho subito rigiocato vincendone 61.23
-3o step calcolo pos. netta: 184.18-161,95-0+0 = 22,23. Dovrei puntare 222 ma non li ho.
Non mi resta quindi che puntare 184 su bwin e bancare su betfair, sperare di perdere così da ricevere il bonus del 25% delle perdite (anche se non sarà massimizzato)
ho fatto giusto? grazie! -
@burges90 A me hanno comunicato tramite mail che hanno stornato il bonus. Ho fatto la qualificante da 10€ e rigiocato il bonus di 10€, su due partite di serie A. E' un book un po' così. Secondo me fanno i furbi
-
@Lapi_91 quindi nella seconda settimana hai solo scommesso il rimborso di 38 vincendo 61,23€?
-
@Freddie esattamente
-
@Lapi_91 se non sono state refertate altre scommesse, la tua posizione netta è 62 ovvero la vincita del bonus.
-
@Freddie ah ok..ora dovrei ripuntare 262 ma ne tengo in conto 180 circa (non ricordo il saldo al momento). Punto questi 180 e banco e aspetto la 3a settimana giusto?
-
@Lapi_91 puoi tranquillamente depositare la differenza necessaria ad effettuare la rf 262/50
-
@Davide In che senso "netti"? I 183€ attuali risultano già prelevabili quindi sono come se mettessi soldi reali no? Più che altro non trovo nessuna partita che gioca entro mercoledì conveniente su cui puntare 383€ con 383/50 e RF alto, guadagnerei 2€ con un rischio di quasi 1000€ su betflag. Avete consigli?
-
Anche le qualificanti per il rimborso settimanale hanno quota minima 1.50 o solo i bonus?
-
@pische per netto si intende la somma delle vincite e delle perdite dell'intera settimana. Se la settimana va da lunedì a domenica, e vinci 100€ lunedì e ne perdi 50 domenica, non riceverai NESSUN rimborso alla fine perchè hai vinto più soldi di quanti tu ne abbia persi.
Nel tuo caso se hai vinto 183€, per perdere 200€ netti devi perdere SIA i 183€ vinti SIA altri 200€.
-
@Pako solo il bonus, le qualificanti non hanno quota minima
-
@burges90 Anche a me stessa cosa, dopo aver puntato 220 euro mi è arrivata la mail che il bonus era stornato, senza motivo. Ovviamente ha vinto la puntata, e ho perso circa 45 euro
-
idem anche a me..assurdo
-
Buonasera, mi hanno limitato l'importo delle scommesse a 2 euro. sono nella terza settimana. Ho cambiato anche partita ma niente da fare. Possibile che mi abbiano bloccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet