[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pische in generale si, i bookmaker puntando possono avere un limite di puntata, e questo può succedere anche su betflag lato punta, in generale quindi ti consigliamo di procedere con un punta banca, eventualmente puntando meno, e quindi settando un valore di rimborso minore, prova su partite delle attuali competizioni importanti, ovvero eventuali partite di nba o roland garros, o campionati norvegese o bielorusso
-
Ciao a tutti volevo avere sicurezza riguardo l’importo da giocare nella seconda fase del Bonus con rimborso di 100€.
Fatto versamento di 10€, fatta scommessa risultata vinta.
Ricevo il bonus da 10€, faccio scommessa che risulta persa.
Il mio saldo disponibile è di 20€ attualmente.
Quanto devo versare, come devo scommettere? -
@maikalat97 la tua posizione è quindi 20, dovrai pertanto caricare 200€ e fare una rf 220/100 su partite che terminino entro 7 giorni dalla registrazione.
-
Anche se ho perso la partita bonus?
Avevo fatto un calcolo di 210 @Freddie -
@maikalat97 le perdite bonus non vanno considerate
-
Ciao a tutti,
sono nel secondo periodo. Durante il primo ho entrambe le scommesse, quindi stavo giocando 200euro.
Il problema è che ogni partita io scelga, Bwin mi dice che ho raggiunto il limite minimo di puntata.
Che mi consigliate di fare? Fare due giocate da 100?Grazie
-
@Lollobarollo ti dice il massimo scommettibile o resta genericamente vago senza indicarti il massimo scommettibile?
-
@Davide Mi dice che ho raggiunto il massimo scommettibile e mi dice che l'importo è stata corretto (anche se vedo sempre 200)
-
@Lollobarollo puoi allegarci una foto di quello che ti appare nella schedina dopo che provi a puntare?
-
-
@Lollobarollo è molto strano, dovrebbe appunto correggerti l'importo, potresti provare cambiando browser e vedendo se si presenta lo stesso problema
-
@Davide Provato altro browser, altre partita ma nulla, sempre lo stesso.
Mi hanno bloccato?
Strategia alternativa? -
@Lollobarollo contatta la loro assistenza per capire se hai ricevuto una limitazione generale sullo sport
-
@Davide contattato l’assistenza. Mi hanno detto che “sono i limiti di vincirta per l'evento che sta giocando”. Vedremo, grazie mille per le risposte intanto
-
Buonasera, vi chiedo un consiglio perché probabilmente ho commesso un errore da principiante, quale sono: avendo calcolato erroneamente la posizione netta, mi è stato effettuato un rimborso di 12,63€ di bonus.
Visto che non era possibile scommettere la cifra così com'era, ho arrotondato per difetto, quindi 12€. La scommessa è risultata vincente sul book, mi è stato accreditato l'importo vinto ma la cifra bonus è rimasta vincolata.
Credo di aver capito ora il motivo, visto che dall'assistenza non ho avuto una risposta esaustiva (né chat né mail): non ho giocato l'intero importo del bonus. Mi mancherebbero 0,63€. Ho individuato correttamente l'errore?
Se sì, avrei due domande:
1->Qual è l'azione migliore per rimediare? Scommetto 1€ o meglio fare una scommessa più cospicua per evitare di essere magari sospettati di MB.2->In generale, in una situazione come quella, qual è la soluzione migliore? Caricare la differenza per arrivare alla cifra intera e scommetterla? Nel mio caso sarebbero stati 0,37€ per arrivare a 13€.
Grazie.
-
@FabioVaprio procedi con un punta banca da 2€ a quota minima di 1,5, non puoi scommettere meno di 2€, in una situazione come quella dovrai sempre giocare per eccesso, usando quindi tutto il bonus, usando quindi anche parte di saldo reale
-
Ciao Ragazzi,
io ho ricevuto il primo bonus versando 10 € e ricevendone 10 € in data 23/05 considerando che sono già trascorsi 8 giorni non posso più ottenere il rimborso del 50% valido per la prima settimana ma devo accontentarmi di quello del 25% giusto? -
@Cryminalsz sì esatto, potrai fare la seconda settimana e la terza, al 25% di rimborso, seguendo il punto 7)
-
Buonasera, ho un dubbio riguardo il calcolo della posizione netta durante la seconda e terza settimana. Il saldo iniziale va considerato comunque pari a 0 euro? Oppure, supponendo di avere all'inizio della seconda settimana le vincite relative alla prima settimana, devo considerare tutto l'importo che ho nel "portafoglio" di bwin?
-
@battisellifranco devi considerare l'importo che avrai appena scatta la nuova settimana, se quindi avrai ad esempio 300€, quello sarà il saldo iniziale, il saldo iniziale è quello pre ricevimento del bonus rimborso eventuale per le perdite della settimana precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet