[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio
-
Ma se ho fatto la prima fase un mese fa posso fare la seconda fase ora o l'ho persa?
-
@mampres se sono passati 30 giorni purtroppo sì, durava 21 giorni dalla registrazione
-
me ne sono cmpletamente dimenticato, grazie
-
Salve. Sono nella mia prima settimana. Ho perso su Bwin le prime due scommesse da 10 euro, mentre ho vinto la scommessa RF. Ora ho 627 euro prelevabili. Come mi consigliate di comportarmi per la settimana seguente? Pensavo di prelevare lasciando 200 nel conto per il bonus della settimana seguente. In questo caso la posizione netta sarebbe 0? Grazie per l'aiuto
-
@filippoz si, va bene fare come hai detto, in tal caso la posizione netta sarebbe comunque 0
-
@Davide quindi se io ho fatto la prima fase una settimana fa sono ancora in tempo a fare la seconda, giusto? (Quella dal punto 5 della guida in poi, per capirci)
-
@R2 si, ma a quel punto bisognerà vedere esattamente in che settimana promozionale della seconda fase ti trovi, esattamente quando ti sei registrato su bwin?
-
@Chomp96 lunedì 31
-
@R2 allora oggi ti trovi ancora nella tua prima settimana, che termina oggi, dovresti quindi piazzare quella giocata in rf di cui si parla al punto 5 della guida su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
se salto la seconda settimana posso comunque fare la terza?
-
@Pako si, potrai comunque farla senza problemi
-
nella guida è indicato che al momento della registrazione va depositato 200, ma ho depositato 10, e poi dopo c'è messo di depositare 190. posso ottenere copmunque il rimborso?
-
@gaetanik98 si certo, riceverai comunque il bonus semplicemente scommettendo 200€, non importa quanto hai depositato
-
Scusate ma essendo nuovo non riesco a capire: la mia posizione netta.
Ho vinto la prima scommessa vincendo 20, poi con il bonus da 10 ho perso. Attualmente ho 20 euro. Qual'è la mia posizione netta? grazie,scusate -
@MattiaLory la tua posizione netta in questo caso è +10€ perchè:
Saldo iniziale 0
Saldo attuale 20
Depositi 10
Prelievi 0Quindi 20 - 0 -10 +0 = +10€
-
@Davide ti ringrazio, mi puoi anche spiegare quindi l importa puntata di quanto deve essere?
Depositando 200 o 190? Grazie, scusami -
@MattiaLory devi depositare 190€ e giocare 210€, ovvero 200+ posizione netta
-
@Davide ti ringrazio molto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet