[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@R2 si, ma a quel punto bisognerà vedere esattamente in che settimana promozionale della seconda fase ti trovi, esattamente quando ti sei registrato su bwin?
-
@Chomp96 lunedì 31
-
@R2 allora oggi ti trovi ancora nella tua prima settimana, che termina oggi, dovresti quindi piazzare quella giocata in rf di cui si parla al punto 5 della guida su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
se salto la seconda settimana posso comunque fare la terza?
-
@Pako si, potrai comunque farla senza problemi
-
nella guida è indicato che al momento della registrazione va depositato 200, ma ho depositato 10, e poi dopo c'è messo di depositare 190. posso ottenere copmunque il rimborso?
-
@gaetanik98 si certo, riceverai comunque il bonus semplicemente scommettendo 200€, non importa quanto hai depositato
-
Scusate ma essendo nuovo non riesco a capire: la mia posizione netta.
Ho vinto la prima scommessa vincendo 20, poi con il bonus da 10 ho perso. Attualmente ho 20 euro. Qual'è la mia posizione netta? grazie,scusate -
@MattiaLory la tua posizione netta in questo caso è +10€ perchè:
Saldo iniziale 0
Saldo attuale 20
Depositi 10
Prelievi 0Quindi 20 - 0 -10 +0 = +10€
-
@Davide ti ringrazio, mi puoi anche spiegare quindi l importa puntata di quanto deve essere?
Depositando 200 o 190? Grazie, scusami -
@MattiaLory devi depositare 190€ e giocare 210€, ovvero 200+ posizione netta
-
@Davide ti ringrazio molto!
-
Buongiorno, ho effettuato la scommessa da 200€ perdendola e ho ricevuto il bonus da 100.
L'ho giocato a quota 1,60 e ho vinto. Ora però bwin mi dice che posso prelevare solo 60€ e non 160€. Cosa posso fare? -
@EnricoBabetto molto strano, la scommessa si è conclusa da poco? probabilmente è un problema tecnico momentaneo, se lo riscontri ancora, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@EnricoBabetto stessa cosa ache io! Ti si è sbloccato l'intero prelievo? Tra l'altro il bonus mi risulta ancora attivo e non completato.
-
ciao , sono obbligato ad effettuare subito un deposito da 200 euro anche per la prima fase della promo oppure posso iniziare anche con un deposito da 10 euro grazie
-
@manulele74 puoi iniziare facendo un deposito da 10€, e depositare il resto in seguito
-
mi sono registrato ma non appare nessun bonus prima del deposito..come faccio ad essere sicuro di partecipare alla benvenuto ?
-
@zanzy14 non appare nessun bonus, la promo è attiva di default per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet