[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@R2 allora oggi ti trovi ancora nella tua prima settimana, che termina oggi, dovresti quindi piazzare quella giocata in rf di cui si parla al punto 5 della guida su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
se salto la seconda settimana posso comunque fare la terza?
-
@Pako si, potrai comunque farla senza problemi
-
nella guida è indicato che al momento della registrazione va depositato 200, ma ho depositato 10, e poi dopo c'è messo di depositare 190. posso ottenere copmunque il rimborso?
-
@gaetanik98 si certo, riceverai comunque il bonus semplicemente scommettendo 200€, non importa quanto hai depositato
-
Scusate ma essendo nuovo non riesco a capire: la mia posizione netta.
Ho vinto la prima scommessa vincendo 20, poi con il bonus da 10 ho perso. Attualmente ho 20 euro. Qual'è la mia posizione netta? grazie,scusate -
@MattiaLory la tua posizione netta in questo caso è +10€ perchè:
Saldo iniziale 0
Saldo attuale 20
Depositi 10
Prelievi 0Quindi 20 - 0 -10 +0 = +10€
-
@Davide ti ringrazio, mi puoi anche spiegare quindi l importa puntata di quanto deve essere?
Depositando 200 o 190? Grazie, scusami -
@MattiaLory devi depositare 190€ e giocare 210€, ovvero 200+ posizione netta
-
@Davide ti ringrazio molto!
-
Buongiorno, ho effettuato la scommessa da 200€ perdendola e ho ricevuto il bonus da 100.
L'ho giocato a quota 1,60 e ho vinto. Ora però bwin mi dice che posso prelevare solo 60€ e non 160€. Cosa posso fare? -
@EnricoBabetto molto strano, la scommessa si è conclusa da poco? probabilmente è un problema tecnico momentaneo, se lo riscontri ancora, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@EnricoBabetto stessa cosa ache io! Ti si è sbloccato l'intero prelievo? Tra l'altro il bonus mi risulta ancora attivo e non completato.
-
ciao , sono obbligato ad effettuare subito un deposito da 200 euro anche per la prima fase della promo oppure posso iniziare anche con un deposito da 10 euro grazie
-
@manulele74 puoi iniziare facendo un deposito da 10€, e depositare il resto in seguito
-
mi sono registrato ma non appare nessun bonus prima del deposito..come faccio ad essere sicuro di partecipare alla benvenuto ?
-
@zanzy14 non appare nessun bonus, la promo è attiva di default per tutti
-
l'hanno tolta quindi? oggi attendevo un rimborso della prima rf, e mi è arrivata una mail dicendomi che hanno stornato il bonus per azione fraudolenta...
-
Ciao ragazzi.. avrei dei dubbi..
Essendomi io registrato venerdì scorso alle 23.49, la scommessa finale settimanale relativa al bonus rimborso va giocata entro giovedì cioè oggi o posso giocarla anche entro la giornata di venerdì (Domani) ?
Inoltre ho ricevuto 2€ bonus, li ho giocati e ho vinti, ora teoricamente dovrei giocarmi i 4€ per attivare la promozione, avevo intenzione di giocarli in una partita che finisse tipo domenica per non intaccare la posizione netta della prima settimana.. Qualora vincessi/perdessi con i 4€ che gioco di questo bonus che mi hanno dato, devo tenerne conto per la posizione netta finanziaria? Cioè non capisco se questi soldi che sto generando contano per la posizione netta essendo partito da 2€ bonus che mi hanno regalato loro..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet