[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@imba_ si, se dovessi giocare quel bonus rimborso e vincere, ad esempio giocandolo a quota 1,8 vincendo 180€, dovresti giocare per la seconda settimana in rf 380/50, a quel punto puoi saltare quella settimana, e una volta arrivata la terza potrai giocarla in rf 200/50
-
@ilrecuperante mi è successa la stessa cosa, persi 40€
-
Salve. Se RF è di 29.5% sconsigliate di procedere? Sono alla terza settimana. Grazie
-
Ciao a tutti ma le giocate in rf della 2 e 3 settimana a che quota minima si debbono giocare ?
-
@Azor5 non hanno quota minima le RF
-
@Davide Grazie Davide
-
Ciao ragazzi, sono entrato nell'ultima settimana, però mi sono stati accreditati 52€ di bonus e non 50€, come mi muovo? cosa cambia?
-
@imba_ gioca i 52€ bonus, a scommessa conclusa se dovesse essere vincente controlla che effettivamente tu abbia completato i requisiti di rollover del bonus, e a quel punto procedi con il calcolo della posizione netta e la scommessa in rf
-
scusate ma il bonus rimborso della seconda settimana viene accreditato come bonus "blackoryellow14"?
-
@bob-vance si si chiama così il bonus rimborso settimanale
-
@davide e mi sapresti dire il rollover quanto è?
-
@bob-vance il bonus rimborso non ha rollover, basta giocarlo una volta a quota minima 1.50 su partite che terminino entro la sua scadenza. Nella guida è spiegato tutto nel dettaglio.
-
@freddie e infatti io avevo letto così nella guida, ma è gia la seconda volta che lo gioco, vinco la puntata e mi restano i 50 nel saldo bonus mentre le vincite extra nel saldo prelevabile
-
@bob-vance stai rispettando la quota minima?
-
@freddie si, una giocata a quota 1.53 e l'altra 1.55
-
@bob-vance potresti mandare uno screenshot del banner che vedi ne Le mie offerte?
-
-
@freddie è come se non mi avesse preso il saldo bonus, ma quando le ho giocate avevo solo saldo bonus nel conto
-
@bob-vance ora ho 76 euro e sono 50 ancora bonus e 26 prelevabili dall'ultima vincita
-
@bob-vance apri il banner e allegaci i T&C, l’unica spiegazione è che abbiano aumentato la quota minima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet