[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
grazie mille
-
Scusate, io nei primi 7 giorni ho depositato solo 100, ma nella guida viene scritto che il primo deposito dovrebbe essere da 200, per la scommessa finale devo ugualmente aggiungere alla posizione netta 200 o 100 ?
-
@Anonymousbet nella prima settimana attualmente a quanto ammonta la tua posizione netta? se hai depositato solo i 100€, e non altro, e non hai prelevato, ora quanto saldo hai sul conto?
-
@Chomp96 Ho depositato 100, vinti 24 euro sulla prima scommessa, scommessi 10 sulla seconda scommessa ancora da concludersi, attualmente ho 114 euro
-
@Anonymousbet ok, attendi l'esito di quella seconda giocata, e dopo ti basterà depositare altri 100€ e potrai sfruttare la promozione al massimo giocando in rf quanto saldo avrai sul conto/100
-
@Chomp96 Ipoteticamente quindi, perdendo questa scommessa,deposito 100 euro e faccio una rf 214/100
-
@Anonymousbet esattamente
-
Ciao ragazzi avendo vinto tutte le scommesse qualificanti della prima settimana posso prelevare? O vado a creare problemi per la seconda settimana?
-
@peppez puoi prelevare tranquillamente, non inficerà la promo
-
Ragazzi aiutatemi
Betfair mi ha rimborsato una contropuntata di una partita dicendo che secondo le loro informazioni è stata rinviata oltre le 72 ore (nonostante da quel che leggo è stata rinviata solo di 48 ore) e bwin in cui ho la puntata non me l'hanno rimborsata perché dicono che gioca, che faccio?
Ormai la quota è calata tantissimo -
@Riccard00 dovrai contropuntarla, cerca la quota migliore di quell'esito sui bookmaker che hai, non limitarti a betfair
-
@Chomp96 sugli altri bookmaker l'hanno tolta quasi in tutti, e dove c'è è praticamente dimezzata rispetto a prima
Non è strano che su betfair me l'abbiano rimborsata così presto senza aspettare le 72 ore? -
@Riccard00 è indubbiamente strano se la partita effettivamente si giocherà entro queste 72 ore, sei quindi certo che giocherà entro queste ore? se si, non hai altra soluzione se non coprire la puntata come meglio puoi
-
@Chomp96 si tratta della partita di basket spagnolo joventut unicaja, era prevista per ieri ma da quanto mi risulta è stata spostata a domani, quindi 48 ore
Però chiedendo a betfair mi han detto che l'hanno già rimborsata perché hanno notizie che non si gioca quindi non so
A sto punto mi conviene aspettare fino a domani e vedere se effettivamente si gioca e bancarla su betfair? -
@Riccard00 si, a questo punto attendi fino a domani
-
Ciao ragazzi,
sto per concludere il primo periodo con saldo rimanente di 69,50 euro, di cui solamente 9,50 prelevabili. 40 euro sono soldi ancora NON scommessi, mentre gli ultimi 20 euro sono di bonus sport che devo ancora scommettere.
Quindi nel calcolo della RF del secondo periodo, nel termine "saldo iniziale del periodo" devo mettere 69,50 euro? -
@ANDREATOMASELLI il calcolo della posizione netta si deve fare solo dopo aver esaurito tutti i bonus nel saldo, ovvero al termine delle giocate in cui essi sono stati impiegati per concludere i relativi rollover
-
@Davide
Quindi devo prima scommettere questi 20 euro di bonus sport più i 100 euro di bonus sport che mi devono ancora arrivare (frutto della RF della prima settimana)?
Questi 20 euro derivano da un esclusiva "deposita 40 e ricevi 20" -
@ANDREATOMASELLI sì esatto, prima gioca tutti i bonus rendendoli saldo reale, poi calcoli la posizione netta per la RF della settimana
-
@Davide Grazie mille davvero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet