[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ANDREATOMASELLI il calcolo della posizione netta si deve fare solo dopo aver esaurito tutti i bonus nel saldo, ovvero al termine delle giocate in cui essi sono stati impiegati per concludere i relativi rollover
-
@Davide
Quindi devo prima scommettere questi 20 euro di bonus sport più i 100 euro di bonus sport che mi devono ancora arrivare (frutto della RF della prima settimana)?
Questi 20 euro derivano da un esclusiva "deposita 40 e ricevi 20" -
@ANDREATOMASELLI sì esatto, prima gioca tutti i bonus rendendoli saldo reale, poi calcoli la posizione netta per la RF della settimana
-
@Davide Grazie mille davvero
-
Ho un dubbio, posso giocare il bonus a quota 2.0 o deve essere maggiore?
-
@NICLA97 va bene a quota minima di 2.00, quindi uguale o maggiore
-
Ciao ragazzi ho un problema. Mi è arrivato normalmente il bonus da 100 euro ma sono stato limitato quindi ho fatto le 50 giocate da 2 euro. Una di queste è stata rimandata, ora però sul mio conto mi dice che non posso prelevare i soldi (non si è trasformato in saldo reale anche se ho fatto tutte giocate a quota minima 2), probabilmente perchè devo giocare tutti e 100 euro di bonus per sbloccare il tutto? La partita che è stata rinviata tra 10 giorni mi verrà rimborsata sotto forma di bonus in modo da poter giocarla a quota 2 nuovamente e sbloccare tutti i miei fondi? Grazie dell'aiuto
-
@leocardezbet ti verrà rimborsata sotto forma di bonus dopo 3 giorni (non devi attendere che giochi la partita tra 10 giorni) e potrai in quel momento rigiocare
-
Sono nella prima settimana e ho già perso tutto su bwin e sono a 0. Sabato dovrei ricevere il rimborso di 100€.
Ora mi è arrivata un'offerta da bwin "Deposita e sblocca il bonus del 50% fino a 20,00 EUR su Scommesse sportive. NEWTRD50UPTO20" in cui mi viene dato 50% sul deposito fino a 20€. L'offerta scade il 24/09 e il bonus dura 7 giorni, quota 1.7.Mi confermate che il deposito e la conseguente ricezione del bonus di 20€ non influisce sui 100€ di rimborso, se non scommetto nulla entro la prima settimana dall'iscrizione?
-
@mox96 sì, la sola ricezione del bonus non compromette il rimborso, basta giocarlo nella nuova settimana
-
Ragazzi ma quindi le giocate effettuate nella seconda settimana per esempio ma concluse nella terza settimana si contano per la terza settimana anche se perdenti o solo se vincenti ?
-
@Riccard00 come ti abbiamo detto la settimana scorsa non ne abbiamo la certezza assoluta, ma a quanto ti aveva riferito la loro stessa assistenza dovrebbero contare anche se perdente. Hai effettivamente ricevuto il totale del bonus poi?
-
@Davide ho vinto la scommessa su bwin quindi non posso saperlo se avrei ricevuto tutto il bonus o no
Per sicurezza allora faccio una 200/50 visto che è l'ultima settimana -
Sto per fare la scommessa qualificante per il bonus da 200 euro impostando rf100 ho scelto come partita luton-manchester utd scommettendo su gol e bancando 148 su betfair che mi darebbe una resposanbilita di 172 ma a questo punto non mi conviene puntare 172 sul no gol su un altro book? in entrmebi i casi se vinco su bwin perdo 172 con la differenza che se perdo su bwin ( e quindi avro il bonus ) nel primo caso vincerei la bancata di 148 nel secondo la puntata di 172 sbaglio io qualcosa nel ragionamento ?
-
@francesccrypto dipende da come viene quotato il nogol dai book, è possibile che coprendoti con una contropuntata il rating sia migliore. di contro potresti avere problemi di puntate non accettate o comunque fuori dalla tua profilazione, quindi valuta tu
-
Ciao ragazzi,
ho una domanda riguardante la qualificante che devo fare durante la seconda settimana (il secondo periodo).
Attualmente, sul conto BWIN, ho:
49.50 euro di deposito
20 euro di bonus
= 69.50 euro totale.Entro giovedì devo ricevere gli ulteriori 100 euro di bonus rimborso della qualificante del primo periodo, e pertanto avrò complessivamente 169.50 euro di totale, di cui 120 euro di bonus.
Questi 120 euro BONUS devo scommetterli completamente TUTTI a quota minima 2.0... ma dopo, nel calcolo dell'RF, cosa faccio?
Il "saldo attuale" sarà quello che avrò al termine della scommessa dei 120 euro bonus.
Ma nella voce "saldo iniziale del periodo" devo riportare 49.50 euro, corretto?Grazie a tutti
-
@kino cosa intendi per fuori dalla mia profilazione?
-
@francesccrypto se sul book in cui ti copri di solito giochi 20-30€ su campionati maggiori e di punto in bianco piazzi 200€ sulla serie b tedesca (per dire) diciamo che ti si nota, e il book potrebbe insospettirsi. Devi abituare poco alla volta il book a importi e mercati in cui vuoi giocare, si chiama profilazione
-
@kino ah ok grazie. però in termini di copertura il mio ragionamento aveva senso allora. perchè una bella differenza
-
@francesccrypto sisì certo il mio era un consiglio generico, poi devi valutare tu cosa conviene fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet