[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve, oggi è l'ottavo giorno dalla registrazione (sto aspettando il bonus rimborso), 2 giorni fa ho ricevuto questa promozione e pensavo di combinarla con la seconda settimana di benvenuto e con la ricorrente dell'NBA. E' un cosa fattibile? @Staff-NinjaBet
La promozione è valida per 72 ore dal momento in cui l'email o notifica push di invito a questa promozione è stata inviata ("periodo della promozione").
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.Come funziona
Per prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà effettuare un deposito minimo di 25€ e piazzare una scommessa valida (come definita sotto) durante il periodo della promozione.
Il giocatore deve:
aver compiuto i 18 anni;
essere un giocatore con denaro reale (nuovo o esistente) registrato su bwin.it;
aver ricevuto l'offerta di partecipazione alla promozione tramite email o notifica push da parte di bwin;
aver aderito all'offerta, nella sezione "Le mie promozioni", soltanto le scommesse piazzate in seguito all'iscrizione alla promozione, saranno considerate valide ai fini promozionali;
piazzare una scommessa valida (come definita sotto) durante il periodo promozionale.
("utente ammesso")Per scommessa valida si intende una scommessa che soddisfi i requisiti sotto indicati:
deve essere una scommessa da almeno 25€ (in singola o in multipla), con quota minima totale non inferiore a 2.00;
deve essere una scommessa pre-match o live;
la scommesse sono valide su tutti gli sport;
la scommessa puó essere piazzata da PC, smartphone, tablet e bwin app;
le scommesse cancellate e a sistema non saranno valide ai fini promozionali;
le scommesse piazzate usando bonus non saranno valide ai fini promozionali;
("scommessa valida")Se un giocatore idoneo piazza una scommessa valida di almeno 25€, riceverà un bonus di 10€, in seguito alla refertazione della scommessa ritenuta valida alla partecipazione dell'offerta, e indipendentemente se la scommessa è persa o vinta;
In caso di più scommesse valide piazzate, solo la prima scommessa piazzata sarà presa in considerazione per questa promozione.Condizioni di partecipazione del bonus
Tipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 12)
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal termine del periodo promozionale nel conto dell'utente;
Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
I requisiti sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 1 volta;
il bonus deve essere richiesto dall'utente entro 3 giorni dall'accredito nella sezione bonus attuali del proprio conto
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 1.70;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 7 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
Qualora i requisiti e le condizioni indicate non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus e le vincite derivanti dal bonus.
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti). -
@Pascal13 riguardo l'esclusiva, puoi combinarla piazzando la qualificante della benvenuto della seconda settimana, tuttavia il bonus che riceverai dovrai giocarlo necessariamente su partite che terminano nella tua prossima settimana, in modo da non inficiare il secondo rimborso.
Riguardo la ricorrente, ti consiglio di combinarla ora, dopo la modifica dei T&C è poco conveniente e potrebbe solo peggiorare le altre due promozioni
-
Quindi in sostanza mi conviene piazzare adesso la RF in modo da fare esclusiva e qualificante insieme. Ed il bonus giocarlo su partite della prossima settimana.
Mentre la ricorrente la faccio a parte? -
@Pascal13 prima di piazzare l'RF devi ricevere e giocare il bonus rimborso, a meno che tu non giochi anche quello su partite della prossima settimana. La ricorrente non va fatta in queste circostanze, o inficierà la benvenuto.
-
Questo post è eliminato! -
@Alibraci devi contattare l'assistenza di bwin per sicurezza per capire quale offerta è attiva nel tuo caso
-
@Davide e ma siccome nella giuda mi dice saldo iniziale 0, quando in realta il mio saldo è 200...
-
ah ma l'offerta del bonus rimboso 25% e valido solo per la seconda settimana 8-14 giorno o vale per due settimane ? Cioè 1 settimana 50% rimborso, 2 settimana 25% rimborso e anche 3 settimana 25% rimborso.. o si ferma alla 2 settimana ?
-
@Killfair_r il saldo iniziale è 0€ solo quando ti registri, nei periodi successivi lo leggi nel conto non appena inizia il periodo. Non è 0€ per forza, se avevi 200€ allora sarà 200€.
L'offerta prevedere 3 settimane di rimborso, 50% la prima e 25% la seconda e la terza -
Buongiorno, sono alla prima settimana della benvenuto e ho ricevuto in aggiunta un bonus di 2 euro da giocare esclusivamente da mobile:
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
7 giorni
Scadenza:
07/08/2020 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus + Vincita Importo
Annullato alla scadenza
Bonus
Dispositivi sui quali puoi giocare
App mobile, Sito mobile
Requisito per il rilascio
Punta 2,00 EUR su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 1.7 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Condizioni di partecipazione
L'utente deve richiedere il bonus di 2.00 EUR.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 07/08/2020 11:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 2.00EUR alle scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.Mi pare di capire che eventuali vincite non saranno prelevabili, come se dovessero essere rigiocate, ma non se ne parla esplicitamente. Voi cosa capite?
-
@nuovobusiness in realtà è un semplice bonus da puntare e bancare, le vincite saranno prelevabili al termine della giocata. Giocali a rating alto su partite che terminano presto se vuoi fare anche la benvenuto subito dopo
-
Raga occhio a fare questa benvenuto, io sono stato limitato alla prima settimana solo dopo 1 scommessa e adesso ho 125€sul conto ed il pensiero di come tirarli fuori
Edit adesso sembra non possa scommettere proprio
-
Scusate, vorrei chiedere conferma di aver calcolato bene quanto puntare nella qualificante per il rimborso della prima settimana.
Ho depositato 200, vinto la prima scommessa da 10 euro (quota 3.9 quindi 39 euro), perso il primo bonus di 10 euro, vinto un bonus da 2 euro (a quota 1.87, quindi 3.74 euro).
Dai miei calcoli dovrei puntare 232,74, è corretto? Quindi RF 233/100. Grazie -
@nuovobusiness sì, il calcolo è corretto
-
per la scommessa della saeconda e terza settimana si può depositare con paypal?
-
@Rating100x100 certo, solo il primo deposito va fatto con i carta, per i successivi puoi usare paypal
-
Buongiorno ragazzi, ricevendo un ulteriore bonus da 10€ da parte di Bwin il 2/8, ed utilizzandolo con un deposito di 25€ , come dovrei comportarmi ? Considerate che ho già piazzato i 25€ con quota minima di 2€ e la scommessa è risultata vincente su Bwin però non vedo nessun bonus accreditato.
-
@Tradingprofit22 se la domanda si riferisce a come procedere per la scommessa a rimborso allora ti basta applicare il calcolo della posizione netta presente nella guida
se non hai ricevuto i primi 10€ bonus allora contatta la loro assistenza perché è strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet