[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Fill86 viene sempre usato il saldo reale su bwin, in realtà non c'è distinzione tra saldo reale e saldo bonus. Vedrai quel saldo vincolato fino a quando la partita su cui hai scommesso non sarà conclusa.
-
ciao a tutti, non ho fatto in tempo per problemi di attivazione del conto a piazzare la prima qualificante da 10 euiro e purtroppo ho a disposizione solo le partite di stasera, procedo a fare un rf 200/100 o rischio di non avere il rimborso?
-
mi sono iscritto il 29/09 significsa che faccio in tempo a scommettere sulle partite di domani 06/10?
-
Sono all'ultima settimana, che finirà giorno 9, l'ultima scommessa in rf posso farla anche su una partita che sarà giocata il 10?
-
@Anonymousbet No, la scommessa deve concludersi entro il periodo
-
@army1395 purtroppo no, il primo periodo, ti è scaduto ieri 5 ottobre, oggi è iniziato il tuo secondo periodo
-
Avendo esaurito i fondi su bwin (ho perso sia la prima puntata che la puntata con il bonus) devo effettuare un deposito per effettuare la qualificante del secondo periodo. Posso effettuare tale deposito con PayPal oppure devo continuare ad usare la carta?
-
@pierons99 puoi ora utilizzare tranquillamente Paypal. Questo metodo è vietato solo per il primo deposito ma non per i successivi
-
Ho vinto la RF del primo periodo e quindi non riceverò il rimborso. Visto che ho ricevuto un bonus di 10 euro sul prossimo deposito, posso sfruttarlo prima dell'inizio del secondo periodo in modo da non dovere aggiungere il bonus alla prossima RF, massimizzando così il guadagno?
-
@f3d3 certamente
-
Salve,
posso versare prima i 10 euro e gli altri
dopo che ho ricevuto e giocato i primi 10 di bonus? -
@fabry640 certo, non sei obbligato a depositare subito tutti i 200€
-
@Anonymous Ok grazie.
-
@Chomp96 Mi hanno eliminato il bonus di benvenuto...altro che! Adesso sono pure sotto
-
Salve, vorrei sapere se ho capito bene. Ho versato 10 euro e vinto la qualificante (23 euro) poi ho giocato il bonus da 10 e ho perso, quindi la mia posizione netta è +13 giusto? Adesso verso 190 euro e poi faccio una giocata RF 213/100?
-
@fabry640 il saldo iniziale era 0, il saldo attuale +23, depositi 10€, come da formula risulta che la posizione netta è +13, corretto quindi depositare e poi scommettere 213/100 in RF
-
@Davide Siccome ho visto che è molto probabile essere limitati con una puntata così alta se varsassi altri 90 e facessi una puntata 113/50 secondo te il rischio sarebbe minore?
-
@fabry640 io ti consiglio di provare a fare la giocata comunque da 213€ per la prima settimana
-
@Davide Ok grazie
-
Salve a tutti vorrei sapere una cosa per quanto riguarda la seconda e la terza settimana, siccome ho una posizione netta di 425 euro e cosi facendo ho una responsabilità altissima per un guadagno molto basso, posso almeno dividere le giocate in 5 diverse?
Farei 5 giocate fa 85 euro l'uno (425/5) e con impostato 10 di bonus rimborso (50/5), cosi facendo mi verrebbero comunque rimborsate le giocate perdenti su bwin, (ipotizzo che se ne perdo 3 su 5 mi verrà dato un bonus di 30 euro, giusto?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet