[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Mi hanno eliminato il bonus di benvenuto...altro che! Adesso sono pure sotto
-
Salve, vorrei sapere se ho capito bene. Ho versato 10 euro e vinto la qualificante (23 euro) poi ho giocato il bonus da 10 e ho perso, quindi la mia posizione netta è +13 giusto? Adesso verso 190 euro e poi faccio una giocata RF 213/100?
-
@fabry640 il saldo iniziale era 0, il saldo attuale +23, depositi 10€, come da formula risulta che la posizione netta è +13, corretto quindi depositare e poi scommettere 213/100 in RF
-
@Davide Siccome ho visto che è molto probabile essere limitati con una puntata così alta se varsassi altri 90 e facessi una puntata 113/50 secondo te il rischio sarebbe minore?
-
@fabry640 io ti consiglio di provare a fare la giocata comunque da 213€ per la prima settimana
-
@Davide Ok grazie
-
Salve a tutti vorrei sapere una cosa per quanto riguarda la seconda e la terza settimana, siccome ho una posizione netta di 425 euro e cosi facendo ho una responsabilità altissima per un guadagno molto basso, posso almeno dividere le giocate in 5 diverse?
Farei 5 giocate fa 85 euro l'uno (425/5) e con impostato 10 di bonus rimborso (50/5), cosi facendo mi verrebbero comunque rimborsate le giocate perdenti su bwin, (ipotizzo che se ne perdo 3 su 5 mi verrà dato un bonus di 30 euro, giusto?) -
@tommaso-ascani no, non puoi mai dividere le giocate in RF, per nessun motivo, rischi di perdere soldi vanificando la strategia RF. Se non conviene fare la giocata questa settimana, la salti e passi alla prossima
-
@Davide grazie, ma potrebbe essere che se faccio una giocata da 425 euro mi limitano il conto?
-
@tommaso-ascani giocate così alte difficilmente vengono accettate in partenza, potresti avere limiti di puntata inferiori anche su campionati importanti
-
Ciao a tutti, se mi sono iscritto l’1, a prescindere dall’ora, la settimana finisce l’8. Me lo confermate? Grazie
-
@vicio88 no, se ti sei iscritto l'1, i 7 giorni finiscono il 7, ovvero 7 giorni di calendario da quello della registrazione compreso. L'8 è già l'inizio della seconda settimana
-
Ciao, chiedo una mano per non sbagliare. Durante il periodo 1 ho depositato 40 e ricevuto 20 bonus. Ho iniziato quindi il secondo periodo con 60 euro. Giocati 20 di bonus persi. Giocati 43 di bonus (rimborso primo periodo) persi. Giocati 57(second a parte rimborso periodo 1) di bonus vinti 131. Quanto è la mia posizione netta per piazzare in rf? Grazie per l'aiuto
-
ho trovato da solo la soluzione ad un mio quesito, non mi faceva eliminare il messaggio quindi lo modifico per non far perdere tempo agli altri
-
@Gesi10 la tua posizione netta di questo secondo periodo è di +131, per cui dovrai giocare in rf 331/50
-
buongiorno mi sono iscritto il 30/09 e ho fatto la prima fase ma il bonus ancora non arriva del rimborso
-
@carlozack la scommessa in rf quando si è conclusa? L'hai effettivamente persa?
-
il 03/10 persa
-
@carlozack ok, allora entro oggi dovrebbe arrivarti il bonus, prova ad attendere fino a questo pomeriggio verificando il suo arrivo nella tua sezione dei bonus
-
ah ok pensavo 7 gg dall iscrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet