[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@BodbDerg Purtroppo sì, lo hanno fatto con molti. Personalmente su bwin ancora non sono arrivato a 2 euro, ma su Giocodigitale si
Prova a cambiare partita, altrimenti mi sa che non hai materialmente come piazzare la scommessa della settimana, purtroppo -
@gosh99 che rottura di... consigli su come sbloccare questi 200 € ?
-
@BodbDerg Penso proprio che al casinò potresti sbloccarli.
Potresti seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/332
Altrimenti singole scommesse da 2 euro e a questo punto direi di farle in surebet.
Un'altra strada sarebbe quella di richiedere la chiusura del conto -
"Nella prima settimana (7 giorni dalla registrazione)" significa che se uno si registra di mercoledi la prima settimana dura fino al mercoledi successivo?
-
@Paracelso esatto
per sicurezza, per rientrare sicuramente nella prima settimana, suggeriamo di far terminare tutte le scommesse entro le 23:59 di martedì (se ti registri mercoledì)
-
Buongiorno, sono alla prima settimana della promozione e avendo già perso 200 euro sto aspettando il rimborso di 100 euro.
Mi è stata però regalata la seguente offerta: Deposita e sblocca il bonus del 50% fino a 20,00 EUR su Scommesse sportive.
Volevo chiedere, se usassi questa offerta, in che modo interagirebbe con il rimborso? Mi conviene farla durante la seconda settimana?
Grazie -
@davide-gallon sì, non puoi assolutamente fare altre scommesse se devi ancora ricevere il rimborso in corso di questa settimana. Puoi depositare e ricevere il bonus, ma dovrai aspettare la settimana successiva per giocarlo per non inficiare il rimborso in corso
-
Salve mi so registrato a bwin giorno 29 e non ho ancora depositato o scommesso, posso fare comunque la seconda settimana? Quanto tempo avrei per fare la scommessa?
-
@Kleijn sì, la tua prima settimana è terminata il 5, la seconda settimana inizia il 6 e termina il 12 compreso
-
Salve, durante la prima settimana ho perso la scommessa su bwin, ho ricevuto il bonus rimborso la seconda settimana, ho giocato il bonus e adesso ho vinto su bwin; per quanto riguarda la terza settimana la mia posizione netta sarà 0? Grazie
-
@SIMONIK94 sì, la posizione netta si resetta, se sei nella seconda e passi alla terza, alla terza sarà di nuovo 0
-
@Davide quindi potrò giocare con rf 200/50 utilizzando già i soldi che sono disponibili sul conto?
-
@SIMONIK94 sì
-
Buona sera a tutti, volevo chiedere un informazione, mi sono registrato l'1 ottobre, fatta la prima scommessa da 10€ per il bonus, fatta l'altra scommessa da 10€ persa il 3/10, fatta dopo di che la scommessa da 190€ il giorno 6/10, vinto con guadagno 589€ il giorno 8/10 dato che la partita si teneva questo giorno.
oggi che è il 10 Ottobre sono al punto 7 della guida, la mia posizione netta è 0?
posso continuare con poszione netta 0? -
@federicoMB si, la tua posizione netta è di 0, puoi quindi procedere con una rf 200/50
-
grazie mille!
-
Buonasera a tutti, avevo una domanda... l'offerta è per caso scaduta?
-
@shabrogame no, l'offerta è ancora valida
-
buona sera ragazzi avrei anche io una domanda, ma nel periodo in cui ti danno il rimborso del 50% sulle perdite è valido per ogni scommessa?
basta seguire più volte i punti della guida? -
@federicoMB devi fare UNA sola giocata in RF per il periodo, e in generale una volta fatta quella giocata non devi farne altre o rischi di inficiare il rimborso che hai maturato ma non ancora ricevuto per quella settimana.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet