[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
buona sera ragazzi avrei anche io una domanda, ma nel periodo in cui ti danno il rimborso del 50% sulle perdite è valido per ogni scommessa?
basta seguire più volte i punti della guida? -
@federicoMB devi fare UNA sola giocata in RF per il periodo, e in generale una volta fatta quella giocata non devi farne altre o rischi di inficiare il rimborso che hai maturato ma non ancora ricevuto per quella settimana.
-
liquidita necessaria per completare l'offerta?
-
@alessiop97 almeno 600-800€
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, non ho capito come funziona con il bonus dal punto 7 in poi
-
@alessiop97 che cosa non ti è chiaro esattamente del punto 7) ?
-
Ciao a tutti, ho ricevuto la seguente promo, sono in fase 1 della benvenuto. Esiste modo di sfruttarla senza compromettere la benvenuto? Grazie
L'utente riceverà un bonus sul versamento di 10.00 EUR.Versamento minimo: 25.00 EURL'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus NEWD5DEP25GET10.Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.L'importo del bonus, versamento e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus, versamento e vincite esclusivamente in questa categoria.Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus e vinciteL'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.L'offerta è valida fino al: 15/10/2020 23:59 PM CETAi fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 10.00EUR alle scommesse sportiveLe puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
-
@filippoc91 se hai già fatto la giocata in RF della prima settimana non puoi fare altre scommesse se hai perso la RF, o inficerai il rimborso in attesa. Puoi però depositare e ricevere il bonus, quindi attendere l'inizio del secondo periodo per giocare sia questo bonus che quello di rimborso.
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti ho iniziato ieri questa benvenuto ed è iniziata male la prima partita qualificante che ho scommesso (10€ reali) è stata rinviata. Cosa devo fare ora? devo scommettere un altra partita? la puntata e la bancata sono perse?
-
@pferro controlla i conti in cui hai puntato e bancato, dovrebbero restituirti le somme scommesse se la partita è stata rinviata olte le 72 ore. Se è confermato quello che ti dico, in pratica è come se non avessi proprio scommesso e puoi utilizzare i tuoi 10 euro reali.
-
Salve, all'inizio ho fatto due giocate da 5 euro piuttosto che una unica da 10 euro poiche ho sbagliato l'importo della prima scommessa. é un problema ?
-
@aber purtroppo sì, non riceverai il primo bonus perchè la prima scommessa doveva essere di un importo minimo di 10€. Potrai comunque fare la fase successiva per il rimborso settimanale
-
Buongiorno avrei bisogno di una mano per questa benvenuto. Sono nella prima settimana deposito e bonus da 10€ tutto eseguito alla lettera. La settimana scade domani oggi volevo giocare la scommessa RF. Bwin ha accettato solo 93€ di 190€ previsti. Come posso procedere banco/contropunto in modalità normale e domani ricalcolo la posizione netta oppure accetto u RF parziale e se si come calcolo l importo di bancata.
Grazie in anticipo per il supporto -
@mc00 la tua posizione netta era -10 giusto? Se si devi mettere come RF nel calcolatore 93/51,5 e bancare quanto indicato
-
@Davide si la posizione netta era -10. Coperta come da tue istruzioni. Grazie per la velocità di risposta.Solo una domanda per la prossima settimana dati i limiti di puntata (qualcuno ha avuto la stessa difficoltà) converrà prima della RF finale scommettere altri importi es due da 50€ per poter sfruttare comunque il massimo rimborso?
-
@mc00 no, non conviene dato che se vinci con tali importi peggiorerai solo la situazione
-
@Davide fondamentalmente devo riadattare le RF ai miei limiti di puntata e o sperare che questi vengano alzati magari su eventi più importanti delle partite di Nations. L'unica noia a parte non poter sfruttare del tutto il rimborso e quindi un minor guadagno è che nel messaggio di rifiuto non era indicato il limite. So che esiste un post per verificare i limiti di puntata andrò a vedere come vederli su Bwin. Grazie ancora per il supporto
-
@mc00 esatto, ti consiglio la prossima volta di provare con vari esiti, può essere che su di una partita avrai infatti limiti maggiori. Purtroppo su bwin non si possono più vedere anticipatamente i limiti di giocata, per cui si deve per forza andare per tentativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet