[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
come capisco in che periodo mi trovo con precisione?
-
Ciao, ma la Qualificante per Rimborso della prima settimana deve concludersi entro i 7 giorni dalla data di iscrizione?
-
@giovarr si
-
@peppez quindi, se mi sono registrato l'11 entro quanto devono giocare le squadre? il 18 o il 17?
-
@giovarr domenica 11 / sabato 17
-
@federicoMB devi prendere il giorno in cui ti sei registrato a bwin, quello è il giorno "1" della prima settimana, quindi con il calendario alla mano conti 7 giorni, compreso il primo, l'8° è la seconda settimana, il 15° è la terza settimana e il 21° è l'ultimo giorno della terza settimana
-
l'ho imparata a memoria
-
@Davide precisissimo grazie
-
Salve a tutti, avrei un dubbio: ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il conto dei giorni inizia dal giorno successivo a quello di iscrizione, leggendo qui sul forum, invece, mi pare di aver capito che il primo giorno è compreso: quindi essendomi iscritta il 5 ottobre, la seconda settimana sarebbe 13-19 ottobre oppure 12-18 ottobre?
Mi pongo questo problema in quanto ho scommesso (distrattamente) il bonus relativo alla prima settimana su una partita che si gioca il 19 sera. Di conseguenza se la seconda settimana sarebbe 13-19 avrei difficoltà ad effettuare la qualificante per la seconda settimana in quanto non avrei abbastanza tempo, se invece la settimana sarebbe 12-18, il giorno 19 rientrerebbe nella terza settimana e quindi avrei tutto il tempo neccessario. Spero di essere stata comprensibile e grazie per l'aiuto. -
@Vivibet89 la seconda settimana ti si concluderà il 18 ottobre, dal 19 inizierà la terza
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Quindi l'assistenza mi ha risposto in modo errato?
-
@Vivibet89 si, ti confermiamo che i periodi promozionali partono da giorno stesso di registrazione
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera, purtroppo la prima settimana non sono riuscito ad usufruire del rimborso della posizione netta poichè ho giocato una partita romena che poi è stata rinviata e mi hanno restituito i soldi direttamente alla fine del 7imo giorno... adesso sono nella 2a settimana (domenica scade). Vi illustro tutto il filone delle mie operazioni:
-Deposito il primo giorno (iscrizione) 04/10/2020 20€ e gioco la scommessa da 10€ e la perdo e alle 19 dello stesso giorno mi accreditano i 10€ di Bonus.- Il giorno 06/10 mi accreditano altri 2€ di Bonus perchè c'era un'offerta sul deposito che avevo eseguito 2 gg prima... sempre il giorno 06 gioco la schedina per incassare i 10 di bonus ma viene annullata e mi restituiscono i soldi 4 giorni dopo... in data 10/10 in tarda serata.
- Il giorno 11/10 gioco la schedina per ritirare (finalmente) i miei 10 di Bonus e la vinco, ma non riesco a piazzare la giocata per la posizione netta e rimborso ed era l'ultimo giorno utile per farlo.
- In data odierna mi revocano i 2€ di bonus perchè credo trascorso troppo tempo..
Ora se volessi usufruire almeno degli altri 2 rimborsi del 25% di questa settimana (ultimo giorno utile domenica 18) e della prossima, vi chiedo gentilmente quale sarebbe il calcolo della posizione netta per questa settimana?
-
@aleale250 se ti sei registrato il 4, la tua prima settimana si è conclusa il 10 ottobre, dall'11 è iniziata la seconda, quindi a partire da giorno 11, hai solo piazzato la giocata con il bonus? se si, dovrai considerare quella giocata nel calcolo della posizione netta, e piazzare la scommessa in rf del secondo periodo su una partita che giochi entro il 17 ottobre
-
Una domanda..se non ho capito male..entro i primi 7 giorni dalla registrazione si devono giocare sia i 10 euro qualificante , i 10 euro di bonus a quota 2 e anche la scommessa in rf per usufruire del bonus 50% sino a 100 euro che ti verrà erogato l'ottavo giorno ?
-
Allora vediamo se ho capito: oggi ho 36€ poichè mi hanno revocato i 2€
l'11 ne avevo 38, quindi devo fare 36-38-0 = -2 giusto? -
@vingian83 esattamente
-
@aleale250 devi dirci esattamente quanto hai vinto dalla giocata bonus piazzata l'11. La vincita corrisponde poi alla tua posizione netta visto che non hai fatto altre scommesse
-
salve visto che bwin mi ha limitato a massimo 2 euro, potrei fare una multipla per beneficiare del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet