[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ematdg no, potrai in ogni caso prelevare, la limitazione se dovesse arrivare ti limiterà gli importi delle puntate, ma i tuoi soldi saranno sempre tuoi e prelevabili
-
@davide_desantis ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Buonasera,
PREMESSA: sono nei primi 7 giorni della benvenuto. Mi sono iscritto l'11 Ottobre. Ho già ricevuto e giocato il primo bonus di 10 euro e ho già giocato la prima qualificante vincendola su bwin. Quindi non riceverò il primo bonus rimborso. Lunedì prossimo inizierò il periodo 8-14.
DOMANDA: Ho ricevuto un messaggio con bonus 10euro su ricarica di 25euro. Se lo giocassi entro domani, riuscirei a sfruttarlo senza conseguenze sulla posizione netta del periodo successivo?
GrazieCiao anch'io ho ricevuto lo stesso messaggio e mi sono iscritta Lunedì 12. quindi il mio periodo 8-14 inizia martedì 20?
ciao grazie
-
Ho giocato la partita qualificante 226/50 per la seconda settimana il 17 ed è terminata il 17 alle 15:00 e l’ho persa. Ora non mi hanno ancora accreditato il bonus rimborso del 25% è normale?
-
Salve, non ho ancora ricevuto il bonus rimborso ma probabilmente è normale. In più ho in corso due esclusive quindi volevo chiedere se il mio ragionamento fosse giusto:
Gioco come da guida i 100 euro bonus a quota 2.
Poi avrei 20 euro bonus (Esclusiva prossima scommessa/prossimo deposito), se soddisfo i requisiti di puntata, posso usarli per la qualificante della seconda settimana? -
@pferro la tua prima settimana termina oggi, ma non sappiamo se considerino l'orario preciso nel momento in cui ti sei registrato. Quindi aspetta domani e sarai all'interno della tua seconda settimana
-
@aleale250 è normale, arriva nei primi 1-2 giorni del nuovo periodo, non conta quando perdi la giocata, ma quanto termina il tuo periodo di validità della settimana di riferimento in base a quando ti sei iscritto
-
@Alis i bonus puoi giocarli ma non contano come qualificanti, se calcolata la posizione netta devi giocare 100€, e hai 20€ di bonus, dovrai comunque giocare 100€ di saldo reale, quindi 120€ in tutto con il bonus di 20€ incluso.
-
@Davide ho capito, grazie.
-
ciao ragazzi un informazione, la settimana scorsa stavo giocando i 50€ bonus ma mi era stato limitato l'account e non mi faceva scommettere più di 2 euro... sapete se er caso ora posso utilizzare ancora i bonus? per caso sbloccano l'account? oppure questi bonus sono persi nel mio caso?
-
raga ho aperto il conto ma vorrei depositare dopo aver inviato i documenti mica questo va ad influire sul bonus ?
-
ottenuto il bonus da 100 euro si scommette ma la partita si conclude il 15esimo giorno.
Il calcolo della posizione netta per la seconda settimana come si effettua?
Non se ne tiene conto e si attribuisce eventuali vittorie alla terza? -
@tiberi0 no, non va ad influire, ma le settimane promozionali partono da quando ti registri, per cui se fai passare i primi 7 giorni senza scommettere perderai la prima fase
-
@federicoMB purtroppo con una limitazione di quel tipo non potrai sfruttare altri bonus che richiedono delle scommesse, puoi al massimo provare a contattarli al riguardo per chiedere una revisione dei limiti, molto raramente l'accolgono
-
@Paracelso ciao, purtroppo al riguardo non abbiamo certezze, essendoci state spesso informazioni discordanti, per cui ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere se quella giocata ti verrà considerata per la settimana dove hai piazzato la scommessa, o viene contatta in quella dove si conclude, se non vorrai rischiare nulla, puoi saltare questa settimana, ed eventualmente se quella scommessa bonus dovesse perdere la prossima settimana giocherai normalmente in rf 200/50
-
Ciao mi hanno limitato il conto dopo aver completato le prime due fasi del bonus (10+100 di rimborso) , posso puntare solo due euro su una singola/multipla.
Io ho caricato 200 euro per procedere alla terza fase (bonus 50 euro), cosa posso fare adesso per riprenderli, in quanto mi hanno limitato?
100 giocate da due euro? -
@Ale999 puoi rendere prelevabile quel saldo usando questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
Ciao a tutti. Oggi mi hanno dato il bonus della prima settimana solo che non sono 100€ ma 90,50 €. come mai? la mia posizione netta era 0 perchè la prima qualificante da 10€ è stata sospesa e mi hanno restituito dopo 3 giorni i soldi, quindi non ho avuto più tempo per ripetere la scommessa e ricevere i 10€ di bonus, pertanto ho scommesso 200 (0+200) RF 100. Poi domenica ho ricaricato 25€ e mi hanno dato 10€ bonus, che ho giocato su una partita che si è disputata ieri all'una di notte dove ho vinto. Quindi non capisco perché non ho ricevuto il bonus di 100€ ma 90,50€. Qualcuno sa spiegarmi cosa ho sbagliato?
-
@pferro quindi nella prima settimana hai piazzato solo due scommesse? quella con i 200€ e quella con il bonus ricevuto? se sì, quanto hai vinto dalla giocata bonus? perché il problema sta proprio nel fatto che hai giocato il bonus dopo aver giocato l'RF, e questo ha sballato la posizione netta
-
@Anonymous ho vinto 19€ su 10€ scommessi
-
@pferro avendo vinto 19€ hai avuto una posizione netta di -181 e loro ti hanno giustamente rimborsato il 50%, cioè 90.50€
quando piazzi la scommessa in RF non devi scommettere altro dopo di questa, altrimenti sballi la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet