[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Tirizard devono assolutamente essere giocati su una scommessa che si conclude nella settimana dove li si è ricevuti, e se saranno vincenti dovrai calcolarli nella posizione netta della giocata in rf che dovrai fare sempre in quella settimana, in generale ti basta seguire la guida e applicarne la formula per il calcolo della posizione netta
-
@fantello91 si, influisce sulla benvenuto se scommetti nel primo periodo dove hai piazzato la scommessa in rf, per cui puoi ora depositare per questa offerta, senza fare altro, attendere di entrare nel secondo periodo, e poi potrai giocare questo bonus senza problemi
-
@Bombo si, quella vincita con il bonus va considerata nella posizione netta, quindi se in quella settimana hai giocato solo il bonus di 50€ vincendolo, avrai una posizione netta di +132,5, per cui dovrai giocare in rf 333/50
-
Odio le esclusive assieme ai bonus benvenuto con rimborso
Giocato bonus 100 euro prima settimana, vinti 265
Depositati 25 euro e ricevuto 10 di bonus ma ancora non li ho giocati (deve essere giocato 1 volta a 1.7).
Mi conviene giocare i 10 euro, aspettare il termine della partita e poi calcolare la posizione netta oppure c'è un'altra strategia? Tipo aggiungere ai 265/50 rf i 10 euro -
@Alis la tua posizione netta è 265€. Quindi dovresti giocare in RF 465, ma siccome hai 10€ bonus nel conto devi scommettere in RF 475/50
-
@Anonymous Perfetto, mi rasserena il fatto che allora c'ho capito qualcosa
-
@Anonymous all'apertura del conto gioco mi rifiuta la transazione di 200€ con postepay. Devo attendere la verifica dei documenti o come mai?
-
@Jordan-Belfort non dipende dalla convalida dei documenti, per cui è strano
Deposita di meno e vedi se la transazione passa. Non è obbligatorio depositare 200€ inizialmente
-
@Anonymous Fatta con meno e l'ha presa. Comunque per scommettere non devo attendere la verifica del conto, giusto? o è preferibile farlo?
-
@Jordan-Belfort non è obbligatorio attendere la convalida ma puoi comunque aspettare, sono abbastanza veloci
-
raga ho depositato i 200 euro e giocato i primi 10 euro a quota 2, la partita è terminata ma ancora deve comparire il bonus bisogna aaspettare qualche ora o è immediato?
-
@tiberi0 dovrebbe arrivare entro 24 ore dal termine della partita qualificante, non è immediato
-
@Davide ottimo grazie mllei
-
ciao!
vi scrivo per sapere se è possibile depositare con paypal visto che nei termini e condizioni della promo è visto come un versamento valido ed inoltre la qualificane o le qualificanti dei bonus di 100 50 e 50 sono da giocare a quota libera? -
@cinalex96 per il primo deposito non va bene paypal, e dovrai utilizzare quindi un carta, le scommesse in rf puoi farle a quota libera, avrai comunque guadagni migliori scommettendo a quote alte
-
per non essere limitati ci sono delle soluzioni?
-
@cinalex96 in generale scommetti su partite di competizioni importanti, e in linea generale non dovresti avere problemi, ma la cosa non è comunque evitabile al 100% purtroppo
-
ma paypal non è consigliato sempre per una questione di limitazione?
-
@cinalex96 no, paypal per il promo deposito non si può usare, puoi usarlo dal secondo in poi, devi quindi fare il primo deposito con un'altro metodo.
-
ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet