[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]
-
-
@paradiso puoi sfruttare la promozione usando il tasto cerca e guardando le vecchie discussioni esattamente uguali a questa
-
ecco i t&c
PER TE FINO A 10€ DI BONUS SCOMMESSE
La promozione è valida dal 24/07/2020 al 26/07/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport " presente all'interno della pagina Promozioni. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
attenzione che questa promo (almeno a me) non appare nel "Programma fedeltà" e nemmeno in inbox.
ma si trova dentro la sezione "PROMOZIONI" -
@slf77 specifico bene nella guida
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]:
@slf77 specifico bene nella guida
io l'ho attivata lo stesso, sarebbe però la prima volta che non mandano in inbox, spero la prendano buona lo stesso.
(controllando comunque la promo risulta attiva) -
@slf77 nel dubbio fatti lo screenshot in cui risulta attiva, è solo una precauzione
-
@Gigabyte ormai ho GDrive pieno si screenshot
-
@slf77 Qualche volta è capitato anche in passato che ci fosse la card da attivare ma mancasse il messaggio nell'inbox, rimborsano comunque.
-
@ninjalu ci credo. personalmente in 3 anni mai capitato ma c'è sempre la prima volta
-
di solito mi arriva questa ma non ho nulla di nulla anche sta settimana mi sa
-
A me è arrivata la stessa promo ma mi dice di inserire il codice in fase di ricarica, non devo attivare nessuna card giusto?
-
@Riccard00 se hai ricevuto una promo con codice sì, è diversa da quella di questa discussione. Puoi aprire una nuova discussione con i tuoi T&C?
-
Ciao Riccardo,
dal 24 al 26 luglio, se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-240720 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€
Ho ricevuto questa, penso sia la stessa ma cambia solo che devo inserire il codice anziché aderire alla card
-
@Riccard00 sì, se clicchi sulla "i" in alto a destra della card escono i T&C completi. In ogni caso basta ricaricare con il codice
-
@Davide ok ma io non ho nessuna card, ho solo ricevuto la mail, quindi inserisco il codice e bom?
-
@Riccard00 sì
-
E' possibile dividerla in più scommesse se dovessi combinarla con la settimanale?
-
@planetcappe scusami ma tu hai la nuova benvenuto sisal, @Staff-NinjaBet ti sapranno rispondere correttamente
-
@squalo92 e per gli importi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet