[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]
-
@planetcappe scusami ma tu hai la nuova benvenuto sisal, @Staff-NinjaBet ti sapranno rispondere correttamente
-
@squalo92 e per gli importi?
-
non ci credo dopo mesi è riapparsa la inbox verde
-
@Staff-NinjaBet se voglio scommettere su milan atalanta per provare a prendere i sisal point massimi come dovrei fare? oppure conviene prendere solo i 5000?
-
@bellofigo se vuoi farlo ti basta giocare questa esclusiva si milan atalanta con almeno 51€ per il massimo dell'eventuale bonus.
-
@Davide si ma dovrei impostare una rf 51/10?
-
@bellofigo si
-
stamattina ho scommesso su milan-atalanta, devo aspettare l'esito di questa partita prima di fare l'RF giusto? se perdessi, avrei già il massimo del bonus o dovrei fare un'altra giocata?
-
@punzy esatto, altrimenti fai l'RF ora sullo stesso esito che hai già giocato
-
Domanda esistenziale: un paio di giorni fa ho caricato 150 per ricevere 5.000 sp. Secondo voi arrivano nel weekend?
-
@MarcoNinjaTM nel weekend al 99,9% non arrivano ne bonus ne sisal points
-
Posso fare questa promozione insieme a quella dei 10mila sisal points nel caso c'è una doppietta in Milan Atalanta?
Cioè scommetto su Milan Atalanta in 34/10 con quota min 2.00, aderendo a entrambe basta una sola scommessa? -
@CharismaButcher basta una sola scommessa, ma con 34€ non riceverai il massimo dei sisal points nel caso si verifichi la condizione (ne servirebbero almeno 51)
-
Ciao ho appena giocato una multipla di 5euro per i fatti miei che va da oggi a domenica poi ho attivato sport2407 ora dovrei impostare la scommessa in RF con importo 25 in quanto fa conto anche dei 5 giocati prima?
-
@Nicola02 non puoi fare la giocata se questa multipla è ancora in corso. Rischi che in caso di vincita ti vanifichi il rimborso dell'altra giocata.
Potresti dare per scontato l'esito peggiore, ovvero che vinca la multipla e calcolarne la posizione netta.
Se la multipla non l'hai bancata e quindi è una giocata " a piacere" e l'eventuale vincita sarebbe maggiore di 15€, potresti non considerarla e quindi fare l'RF normale, dato che vincendola avresti comunque 5+10€ in più anche non ricevendo il rimborso
-
Come posso sfruttare questa promo unendola a quella della benvenuto per i 2750 sisal points?
-
@axel198799 a quale benvenuto partecipi te? 5x5€ o rimborso settimanale?
-
@Davide 5x5
-
@Davide ho la benvenuto vecchia non mi serve contare posizione netta
-
@axel198799 gioca l'esclusiva dividendo i 34€ in 5 parti sullo stesso esito e parteciperai ad entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet