[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]
-
@Fruso esatto, non conta in quel caso
-
@Davide Grazie
-
@FedeMilano serio? Quindi posso sperare anch'io
-
@stefanopo09 si serio
-
ciao, gli esport sono considerati per questa promo?
-
@Menno si, gli esports fanno parte della categoria "Scommesse Sportive"
-
@lorerambler ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]:
Ragazzi un consiglio...ho in previsione un'ipotetica contropuntata su sisal il 26 per la multipla di goldbet...mi conviene aspettare ? La partita è quella del napoli delle 19.30...tra l'altro è di 38 euro piu o meno l'importo della qualificante in rf della promo...cosa mi conviene fare ?
Ciao, ero nella tua stessa situazione(pure con il Napoli tra l'altro ) ma ho perso la prima partita della multipla e quindi non ho dovuto contropuntare su sisal.
Sicuramente ti conviene aspettare...
Immagino tu abbia l'rf 34/10 da fare.Ti dico di me...
Avrei dovuto scommettere prima i 29 euro normalmente, e poi fare l'rf 5/10 ma nel tuo caso aspetta lo @Staff-NinjaBet che ti sapra consigliare meglio di me perchè credo che per te sarebbe diverso, sicuramente aspetta di capire se dover contropuntare.. in caso di no sai già di dover fare la 34/10 su qualsiasi partita altrimenti attendi che ti dicano.
-
ma a me è arrivato il messaggio nella inbox ma non ho la card da attivare nella pagina promozioni??? devo chiedere in chat?
-
@AleRoby84 grazie !! Fortunatamente nella multipla avevo l'Atalanta vincente quindi non dovrò contropuntare 38 euro su sisal...ho già piazzato di conseguenza la 34/10 qualificante
-
@mamartina95 cerca meglio in promozioni !!! A me appare se seleziono "tutte" e non "scommesse" nel menù in alto..
-
A me non é arrivata nessuna promozione, é normale?
-
@PabloCapucho hai verificato nella sezione promozioni? ora non si trova più nel programma fedeltà, comunque essendo un'esclusiva è normale non venga inviata sempre a tutti
-
Chiedo solo per sicurezza: ho piazzato 50 euro su milan-atalanta di ieri sera PRIMA di aver attivato la promo; la scommessa su sisal è perdente, quindi finito no? cioè ricevo i 10 di bonus settimana prossima, corretto?
-
@Chomp96 si verificato dappertutto, promozioni, casella di posta e inbox sisal ma niente. Pazienza...
-
@roxlondon se quella scommessa l'hai piazzata sempre ieri, si, hai concluso, non devi fare altro, se non attivare la promozione
-
@Chomp96 Grazie, cm sì l'ho piazzata ieri pomeriggio prima che arrivasse la promo poi attivata. Però se invece l'avessi piazzata giovedì non era valida?
-
@roxlondon esatto, se l'avessi piazzata giovedì, e quindi fuori dal periodo promozionale, non sarebbe stata valida
-
@Chomp96 Perdonami, ma ho riletto le istruzioni, sbaglio o han cambiato i t&c rispetto a qualche tempo fa o è sempre stata così?
-
@roxlondon è sempre così da molti mesi a questa parte
-
Buongiorno, un piccolo chiarimento. Ho piazzato la scommessa 34/10 con un profitto di 5,48, però prima ho convertito i punti sisal della promo di inizio settimana in 10 euro di bonus (usati poi per la 34/10). In definitiva come profitto complessivo devo conteggiare 5,48+10 circa? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet