[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]
-
@Chomp96 Perdonami, ma ho riletto le istruzioni, sbaglio o han cambiato i t&c rispetto a qualche tempo fa o è sempre stata così?
-
@roxlondon è sempre così da molti mesi a questa parte
-
Buongiorno, un piccolo chiarimento. Ho piazzato la scommessa 34/10 con un profitto di 5,48, però prima ho convertito i punti sisal della promo di inizio settimana in 10 euro di bonus (usati poi per la 34/10). In definitiva come profitto complessivo devo conteggiare 5,48+10 circa? Grazie mille
-
@nuovobusiness sì, aggiungi 10€ al profitto che ti veniva mostrato in RF 34/10
-
@lorerambler ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport 2407' [24-26 Luglio]:
@AleRoby84 grazie !! Fortunatamente nella multipla avevo l'Atalanta vincente quindi non dovrò contropuntare 38 euro su sisal...ho già piazzato di conseguenza la 34/10 qualificante
Bene allora
-
Scusate ragazzi, ho una domanda. Io ho già sfruttato la promo vincendo su Sisal, quindi ho già guadagnato. Posso ora fare un'altra scommessa normale su Sisal? (Mi serve per pulire un po' di deposito)
-
@Chico sì certo, puoi piazzarla tranquillamente
-
@Chico se hai già vinto su sisal si
-
Avendo puntato 50 ieri pomeriggio e poi perso, ora non mi serve fare nulla a parte Attivare la card giusto?
-
@kingofcool esattamente, attivala, e riceverai il bonus rimborso
-
si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@g1anko si, puoi farlo
-
Ciao a tutti.
Due domande:
Ho ricevuto questa promo nei messaggi
"Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-240720 durante il periodo promozionale tra il 24/07/2020 ed il 26/07/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto."
Quindi ricarico con codice e per il resto seguo questa guida?
E poi, ho effettuato una scommessa in data 24/07 del valore di 26 euro (16 saldo reale e 10 bonus) e la vincita è di 28,86, come devo comportarmi per il calcolo della posizione netta dato che parte della scommessa è stata effettuata con saldo bonus? -
@francescatav aggiungo che l'oddsmatcher di sisal mostra solo una partita per la data del 26/07, deve esserci un problema
-
@francescatav è corretto depositare 50€ con il codice e poi seguire la guida. In merito alla tua scommessa, viene contata interamente come se fosse saldo reale dato che l'hai piazzata il giorno 24, facente parte della promozione, dovrai quindi calcolarla come posizione netta facendo VINCITE - GIOCATE e quindi 28,86 - 26 = +2,86 da approssimare a +3€. Dovrai quindi scommettere 34+3 = 37€ in modalità RF con rimborso 10€.
Riguardo le partite dell'oddsmatcher il problema doveva essere momentaneo, ad ora ci sono tutte le partite del 26/07
-
@Anonymous ho aderito alla promo e vinto sul book, avendo saldo sul conto, posso scommettere per recuperare i soldi che ho nel conto senza problemi, oppure mi calcola importo giocato più importo vinto + perso?
-
@rosaxbox conta come sempre il totale delle vincite e delle perdite. Se hai vinto su sisal non riceverai il rimborso
-
@Davide siccome vorrei scommettere su betfair per il cash race, se su sisal scommetto, tipo 200 euro e li perdo, avrò il rimborso?
-
@rosaxbox dipende da quanto hai vinto con la prima scommessa, devi calcolare la posizione netta
-
@Davide ho scommesso 34 e vinto 98.60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet