[esclusiva] Promo William Hill
-
Ciao, si possono sfruttare entrambe le promozioni giusto?
Piazza una scommessa multipla da 10€, ricevi subito 5€ di Bonus e aggiudicati un'esclusiva offerta LIVE su Juventus ₋ Sampdoria!Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Login e clicca su PARTECIPA
Scommetti €10 in multipla
Ricevi subito €5 di Bonus
Una volta ricevuto il tuo Bonus, potrai ottenere un rimborso fino a €10 sulla tua prima scommessa perdente piazzata sul LIVE di Juventus ₋ Sampdoria del 26 luglio alle 21:45.NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Termini e Condizioni
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite email.
Per partecipare alla promozione è necessario iscriversi ed aver piazzato la scommessa qualificante entro domenica 26/07/2020 alle ore 23:59:00
Per poter ricevere il bonus è necessario piazzare una multipla da almeno 10€, che rispetti le seguenti condizioni :
Almeno 4 eventi in schedina
Quota minima per ogni evento 1.50
Quota complessiva multipla almeno 5.00
Si otterrà immediatamente un bonus da 5€.
Quote Maggiorate, Speciali Combo ed altre quote speciali sono escluse dalla promozione.Dettagli Bonus
Il bonus non potrà essere prelevato. Sarà necessario rigiocare l’intero importo almeno una volta come previsto dalle normative vigenti.
Il bonus potrà essere utilizzato per piazzare scommesse su qualsiasi tipologia, sia singole che multiple, sia pre-match che live.
Il bonus verrà accreditato immediatamente e dovrà essere utilizzato entro 4 giorni dalla data di accredito.
Il bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.
Rimborso Scommessa LIVEAvrà diritto al rimborso solo chi avrà previamente ottenuto il bonus sulla Multipla.
Il rimborso prenderà in considerazione solo la prima scommessa LIVE perdente piazzata sul match Juventus – Sampdoria del 26/07/2020 alle 21:45 con quota minima 1.50.
Il rimborso massimo ottenibile è del 50% fino ad un massimo di 10€.
Assicurati di piazzare la scommessa LIVE con saldo reale e non saldo bonus.
Il rimborso verrà accreditato sotto forma di bonus lunedì 27 luglio 2020 entro le 15:00. -
@Penaldo00 sì, puoi sfruttare entrambe (si tratta di una promozione ma con due fasi)
-
Ma perchè il vostro rapporto è 20-10 o 10-5 mentre la mia è una 100-25, 1/4 :p
-
@Anonymous la prima è una RF 10/5 e la scommessa Live una normale giusto?
-
@kaiser17 la prima, la multipla, è uno scommetti ricevi, la seconda, è un rf in live su quella specifica partita
-
@Penaldo00 stavo per aprire un topic anch'io è arrivata anche a me però non sono molto pratico di multiple perchè fin ora ho fatto solo la benvenuto di betaland cercavo qualche consiglio su come svolgerla e quanto puntare
-
@Limitnezz quali sono gli importi della tua promozione?
-
Questo post è eliminato! -
non vedo alcun vincolo a riguardo, quindi le partite della multipla possono terminare anche dopo domenica, giusto?
-
@iFreddie esatto, basta solo piazzarla nel periodo, anche perchè il bonus è immediato dopo aver piazzato la multipla
-
dopo aver piazzato la multipla di 4 eventi e ricevuto il bonus di 5€ questo bonus lo devo usare sulla partita della juve o lo posso usare dove voglio?
-
@alessandron devi usarlo prima, dove vuoi, il saldo bonus non è valido come qualificante per la rf in live
-
@alessandron devi usarlo dove vuoi, anche sulla partita della juve, ma assicurati di non utilizzarlo per la scommessa live.
-
Ma a me il ninjascanner non trova la live della juve su whilliam, come faccio?
-
@massi223 non funziona. devi fare a mano con calcolatore
*io l'ho fatta su under 1,5 10 min fa -
@andre26w ok grazie
-
il bonus quando lo daranno ?
-
@alessandron di quale bonus parli? Il rimborso live di Juventus-Sampdoria è arrivato ieri verso ora di pranzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet