Betflag rimborso multipla fino a 180 euro
-
@enzobascio89 Effettivamente... assurdo anche solo immaginare una mostruosità del genere.
-
@enzobascio89 e ti dico di più, ho ricevuto due promo di questo tipo:
Rimborso Multipla Sport Live e Miste 180€
Rimborso Multipla Sport Pre-Match 180€ -
@Thomas85 io le promo betflag non le guardo mai... ha una miriadi di benvenuto su vari giochi, ma se le guardi tutte una x una, fanno una più pietà dell'altra.
-
@enzobascio89 non mi ero mai soffermato tanto sulle promo di questo book. Ho appreso una nuova cosa.
Grazie sempre per l'esperienza che mettete a disposizione per gli altri!! -
@enzobascio89 ha detto in Betflag rimborso multipla fino a 180 euro:
@alexw io fossi il book, mi vergognerei anche solo al pensiero di poter proporre una cosa simile.
tranquillo che i ludopatici le fanno.
-
@AleRoby84 Non ne dubito. Altrimenti non sarebbero tali, anche se penso che le giochino comunque in pochi, i più "estremi" e irrecuperabili... 21 o più partite... mah !
Il problema è capire che senso ha un bonus su siffatte multiple però... -
@AleRoby84 @alexw dipende, non credo che a tutti i ludopatici piaccia l'idea di fare una multipla di 360€ (o meno) con 21/30 partite
-
Con i miei occhi, in ricevitoria, ho visto scommesse da 20 o piu eventi quindi non mi sorprendo..diciamo che ci sorprendiamo noi ma in fin dei conti ci sono anche scommettitori che non sanno nemmeno cosa sia il mb e quindi siamo noi scandalizzati ma in fin dei conti non devono fare promo per i ninja ma per gli altri.
-
@AleRoby84 gli scommettitori a volte sono ludopatici ma più difficilmente fessi
20 eventi magari se li fanno con 5€ (a tasche medie di parere personale intendo) -
@amico23 ha detto in Betflag rimborso multipla fino a 180 euro:
@AleRoby84 gli scommettitori a volte sono ludopatici ma più difficilmente fessi
20 eventi magari se li fanno con 5€ (a tasche medie di parere personale intendo)si ma sta di fatto che sia sempre errato.. ora ti taggo su un'altra cosa, cosi mi dai gentilmente una mano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet