[Esclusiva] better bulldozer fast95 bonus fino a 10 euro
-
Ma siete sicuri che ogni evento deve avere quota minima 2 e non si riferisce alla quota totale della multipla?
-
@Onepiece88 c'è scritto chiaramente
-
@Onepiece88 si parla di quota minima 2 per ogni singola selezione ...è scritto tra parentesi
-
che ciofeca! gia per la precedente bisognava fare i numeri, ma si guadagnava! E' quasi come la XXX che pagava solo i 10 pareggi!
-
Pure better morta....
-
Capperi ho depositato per poi scoprire che vado in perdita..
Faccio un classico punta e banca per limitare i danni a 3 o 4€ o meglio attendere? -
Quota minima 2 per singolo evento?
-
@overthetop sì, minimo 2.00 per evento in multipla
-
@ninjatoni80 se non ti servono, aspetta. Magari in prossimità delle partite di stasera o cmq nei prossimi giorni riesci a trovare un rating più alto.
-
Io ho trovato una multipla con perdita di 6.43€, quindi con 10€ di bonus qualcosina dovrei guadagnarla, ma secondo voi sono un pò al limite perchè rischio di perdere anche più di 10€ col cambio di quota?
-
@Davideddu non sono un grande esperto...ma gli importi sn importanti e non i soliti 10 o 20 euro di gold e planet...una minima variazione di quota cambia di tanto il guadagno sia in negativo che in positivo...dall'altra parte non è male un -6..
-
@lorerambler @Davideddu se la multipla che hai trovato è a 2 eventi, puoi usare questa guida per coprirti subito su tutto usando le quote che trovi attualmente, escludendo quindi il rischio cambio quota. Valuta cosa ti conviene fare
-
...ammazza che sola sta Fast95...sempre peggio...
-
Io mi sa che la passo...
-
Fast 97 e in singola se nn sbaglio mi confermate?
-
@wpavel11 secondo me sei uno dei pochi eletti
-
Erano 6 mesi che Better mi aveva abbandonato...mi ha mandato la fast95 che ho saltato volentieri e ora la 97... Se nn ho capito male dovrebbe essere in singola...
-
@wpavel11 Allega i T&C
-
Quindi è arrivata la FAST97... io ancora a secco da 2-3 settimane
-
@wpavel11 si in singola la mia, c'è scritto nei t&c
L'iniziativa è valida dal 3 al 9 agosto 2020 e prevede, dopo l'attivazione del codice FAST97 nella sezione "i tuoi bonus", un bonus pari al 10% dell'importo speso per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'inserimento del codice, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del bonus verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro l'11 agosto 2020. Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 26.08.2020
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet