[esclusiva] Planetwin365 - 25% cashback fino a 50 euro
-
@lucabertola8s Puoi prelevare senza problemi. E cmq se hai vinto la multipla non ti spetta alcun bonus.
-
@DottorZoidberg ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - 25% cashback fino a 50 euro:
@lucabertola8s Puoi prelevare senza problemi. E cmq se hai vinto la multipla non ti spetta alcun bonus.
è vero sono già sul conto, scusami mi sono appena svegliato
-
A qualcuno è già arrivato il bonus? Se anche questa volta non me lo danno campando qualche scusa ridicola, è la volta che li ricopro di insulti
-
@Dalfi91 ahahah aspetta almeno alle 12
-
Non è arrivato nulla...
-
@Dalfi91 per caso hai un altro bonus attivo oppure una scommessa in corso piazzata con bonus?
-
@Freddie no, nessuna delle due. La scorsa volta trovarono ma scusa che non avevo attivato la promo (falso). Vediamo oggi che dicono
-
anche a me niente bonus....
-
Io per sicurezza questa volta ho fatto lo screen dopo aver attivato la promo. Dopo pranzo contatto il supporto
-
-
Siamo in 3 comunque, rimaniamo in attesa; sicuramente arriverà entro oggi.
-
Confermo che ancora non è arrivato, niente allarmismi
-
Ho scritto al supporto. Prima mi hanno chiesto se mi fossi iscritto alla promo (la scorsa volta controllarono loro...), poi che avrebbe contattato il reparto competente e avrei avuto risposta entro lunedì. Quando gli ho fatto notare che il bonus ha scadenza domani e wagering 2x, mi ha detto che se viene caricato a mano, i tempi per l'utilizzo vengono prolungati.
Bah...
-
@Dalfi91 speriamo bene, perchè al momento ancora niente...
-
ho parlato in chat, hanno mandato segnalazione al reparto competente, vediamo domani.
-
Mi hanno detto che lo accrediteranno dopo le 13, ma ci credo poco sinceramente
-
Ancora niente. Questi mi sa che stanno raccontando un sacco di chiacchiere
-
Io sto in chat in questo momento... voglio vedere che mi raccontano stavolta
-
Che buffonata
-
@rickz28 addirittura mi hanno detto entro venerdi... bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30