[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT60-2907 [29 Luglio - 2 Agosto]
-
@Freddie grazie mille
-
ma è una giocata che va fatta in singola o in multipla? ho ricecuto la stessa offerta e devo ricaricare minimo 60 euro
-
@marcuccio Per questa offerta è sufficiente una scommessa singola
-
@Davide ieri ho piazzato 2 giocate una da 7 e una da 5 euro per un totale di 13 euro ed entrambe perse, quanto devo mettere nell importo puntata e quanto nel rimborso?
-
@marcuccio la somma delle due puntate è pari a 12, quindi dovrai fare una rf 55/20.
-
@marcuccio dato che le hai perse, vinto = 0€ e giocato = 13€. Posizione netta = 0-12 = -12
Importo da giocare = 67-12 = 55€ in RF con rimborso 20 -
@Freddie giusto,avevo sbagliato a fare il calcolo
-
Poche ore prima di questa promo mi è stato dato un bonus di 8.5 euro subito giocato (8 euro) a quota bassa per riprenderlo. quindi
Se la scomm. vince devo impostare: RF (67+vincita da scommessa bonus/20)
Se la scomm. perde invece devo fare RF(67/20)
Giusto?
(Ancora non ho depositato per attivare la promo ma da quanto ho capito è retroattiva nel periodo) -
@jgreg96 devi calcolare la posizione netta comunque, facendo VINCITE - GIOCATE. Il risultato lo sommi alla puntata base di 67€
-
Ragazzi io ho piazzato una scommessa da 62 euro (persa) giorno 27. La partita è stata refertata il 29 (Sampdoria v Milan). Devo considerare la mia posizione netta a -62 euro??? Parlando in chat dicono che quella partita non conta perchè la scommessa non è stata piazzata nel periodo promozionale.
-
@MrHood il giorno 27 è prima del periodo promozionale, quella scommessa non va minimamente considerata ai fini dell'esclusiva
-
Ciao, scusate io ho piazzato una scommessa di 10€ ieri mattina prima dell'arrivo della promo.
Poi però nom essendomene accorto ho piazzato la rf 67/20
Come posso risolvere ora? -
@Riccard00 la scommessa da 10€ a che quota l'avevi piazzata?
-
@Chomp96 quota 1,47 ed è risultato vincente
-
@Riccard00 ok, se la scommessa in rf 67/20 ancora non si è giocata, puoi piazzare un punta banca in normale da 5€ sullo stesso esito dove hai piazzato la rf 67/20
-
@Chomp96 ok sullo stesso esito di sisal giusto?
Esempio su sisal ho il 2 fisso del pisa per la rf -
@Riccard00 esatto, fai quindi un punta banca da 5€ su sisal su quell'esito e avrai risolto
-
@Chomp96 perfetto grazie mille, e inoltre avevo una partita che si è giocata ieri ma la giocata l'ho effettuata 2 giorni fa, quindi non la conto quella vero?
-
@Riccard00 esatto, quella che hai piazzato fuori dal periodo promozionale non dovrai contarla, anche se si è conclusa nel periodo
-
@Chomp96 posso tranquillamente effettuare un altra ricarica per fare questa giocata di 5€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet