[esclusiva] Eurobet bonus al deposito fino a 50€
-
Postate quanto avete guadagnato! Io ci ho tirato fuori 47 euro circa
-
ma il deposito non serve giocarlo per ottenere il bonus giusto?
posso giocarlo più avanti aspettando buoni rating, o usarlo per contropuntare qualche promo casinò? -
@maritx sì giusto, comunque trovavi tutto scritto nel commento di Davide a inizio discussione
-
@gaetao99 ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus al deposito fino a 50€:
Postate quanto avete guadagnato! Io ci ho tirato fuori 47 euro circa
Solitamente non mi vanto quando vinco alle slot, ma qui ho trasformato 53€ di bonus in 61.50 €.
Il post ci sta . Ad maiora. -
@Chomp96 Scusa il disturbo ma avrei bisogno di una mano con questa promo. Il wag del bonus è andato a buon fine, ho giocato parte del deposito su una scommessa (150 sul Lecce) ma a distanza di 30 minuti l'importo è stato stornato sul conto come vincente. Fortunatamente nel caso potrei fare cash out su betfair ma verificando l'id aams la scommessa risulta emessa per cui non so cosa fare, inoltre l'importo 'stornato' non è prelevabile. In chat non ci sono operatori..
-
@OsD977 stanno avendo dei problemi in generale, per ora non fare nulla e attendi eventuali sviluppi, provando nelle prossime ore a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 gentilissimo grazie mille
-
ottimo, aspetto agosto per depositare, così contabilizza per il prossimo mese
-
@OsD977 Ciao, mi è capitata la stessa cosa su una partita juventus-roma. Ho contattato l'assistenza tramite telefono (ti consiglio di fare lo stesso) e mi hanno detto che la scommessa è stata stornata, come non fosse stata giocata, quindi non prelevabile, ma che loro hanno tenuto comunque buona la scommessa, come se mi avessero regalato 250€ giocati su quella partita. non so se mi sono spiegato, ti consiglio di chiamarli e sentire loro. Una bella botta di sedere insomma.
-
@flexiglast Ciao! Grazie mille per le info, ho scritto in chat e bene o male mi hanno detto lo stesso. In sostanza hanno riaccreditato il saldo ma essendo stata trasmessa ad aams la giocata va pagata nel caso risulti vincente. Non so se possano riprendersi il saldo a posteriori.. La mia partita è domenica per cui li ricontatterò domani, al momento ho ancora la bancata abbianta su betfair, tu hai già fatto cash out?
-
35 euro... peccato, si poteva fare meglio
-
Giocato i 53 euro di bonus su Romanzo Criminale, ricavati 74.20 euro. Non male
-
ma dove trovare queste promo ???
-
@Agg7 sono esclusive, le ricevono solo alcuni utenti...
-
Arrivata anche a me la promo e considerando anche le minime perdite per il recupero del deposito, esco con un bel centone
-
ma dove vi arrivano? via mail?
-
@Agg7 via email o SMS. Accertati di aver dato il consenso per la ricezione di tali promozioni nella tua area personale/preferenze/servizi e comunicazioni.
Se hai già dato questo consenso, mettiti comodo ed aspetta, altro non puoi fare
-
Scusate, i 3 euro dove li gioco?
-
@shadow74 sempre alle slot premium: prima gioca i 50, poi esci e rientri con i restanti 3 euro
-
Ciao a tutti, mi date conferma che non è necessario giocare il deposito entro la scadenza della promo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet