[esclusiva] Eurobet bonus al deposito fino a 50€
-
@flexiglast Ciao! Grazie mille per le info, ho scritto in chat e bene o male mi hanno detto lo stesso. In sostanza hanno riaccreditato il saldo ma essendo stata trasmessa ad aams la giocata va pagata nel caso risulti vincente. Non so se possano riprendersi il saldo a posteriori.. La mia partita è domenica per cui li ricontatterò domani, al momento ho ancora la bancata abbianta su betfair, tu hai già fatto cash out?
-
35 euro... peccato, si poteva fare meglio
-
Giocato i 53 euro di bonus su Romanzo Criminale, ricavati 74.20 euro. Non male
-
ma dove trovare queste promo ???
-
@Agg7 sono esclusive, le ricevono solo alcuni utenti...
-
Arrivata anche a me la promo e considerando anche le minime perdite per il recupero del deposito, esco con un bel centone
-
ma dove vi arrivano? via mail?
-
@Agg7 via email o SMS. Accertati di aver dato il consenso per la ricezione di tali promozioni nella tua area personale/preferenze/servizi e comunicazioni.
Se hai già dato questo consenso, mettiti comodo ed aspetta, altro non puoi fare
-
Scusate, i 3 euro dove li gioco?
-
@shadow74 sempre alle slot premium: prima gioca i 50, poi esci e rientri con i restanti 3 euro
-
Ciao a tutti, mi date conferma che non è necessario giocare il deposito entro la scadenza della promo? Grazie
-
@ninja636 te lo confermo, il deposito potrai giocarlo in futuro
-
@Gigabyte sono solo per i non vip immagino
-
@Riccardo92 dalle esperienze riportate qui sul forum, sembra che tali esclusive vengano ricevute da chi non nel priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet