[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60 2907' [29 Luglio - 2 Agosto]
-
@cris sì, in quanto non termina durante il periodo.
-
ciao, io della promo vedo solo il titolo "SPORT 60", non riesco a vedere nessun t&c... sapete a a cosa si riferisce? immagino sia uguale a questa ma senza la ricarica da effettuare
-
@Davide ho aderito alla promo, ma non mi esce scritto se devo depositare oppure no.
Involontariamente ho cliccato sulla promo di 20 euro sulla multipla ed ora è attiva, va in conflitto con la promo di sport60?
Stamattina ho prelevato, posso aderire alla promo? -
@rosaxbox ha detto nel commento sopra:
Involontariamente ho cliccato sulla promo di 20 euro sulla multipla ed ora è attiva, va in conflitto con la promo di sport60?
No, non va in conflitto
Stamattina ho prelevato, posso aderire alla promo?
Sì, certo
-
@Freddie Grazie, ho aderito alla promo, ma non mi esce scritto se devo depositare oppure no.
-
@rosaxbox
sono nella tua stessa situazione, sto cercando di capire...Ho appena ricevuto il messaggio in inbox comprensivo di tec, altrimenti non trovo modo.
Controllate anche voi @enzobascio89 @Melonida -
@Freddie ok
-
@Rossana ha detto in bonus ricorrente sisal:
ok; io ho piazzato una giocata oggi che si è conclusa con una perdita:
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.ho puntato 5 euro a quota 2,40 e alla fine ho vinto su betfair! (quindi ho perso) .che calcolo devo fare?
Rispondo qui per tenere ordinato il forum, ti suggerisco di fare altrettanto.
Ti basterà fare una rf 62/20. -
ok grazie
-
@ninjulio Anch'io sono nella tua stessa situazione, non si vedono i T&C. Fortunatamente mi è arrivato il messaggio e da lì si vedono. E' uguale a questa nella guida Cambia solo il nome.
-
Questa settimana quindi l'hanno data di mercoledì perché venerdì stanno in ferie?
-
Ciao a tutti!
Ho un problema: ho ricevuto la promozione nella Inbox: cliccando su SPORT60 mi rimanda alla pagina delle promozioni.
Tuttavia in questa pagina non vedo nessuna promozione, né attiva, né da attivare, solo l'archivio delle promo scadute.
Mi sfugge qualcosa o c'è qualche problema nell'account? -
Questo post è eliminato! -
@bellofigo almeno a te l'hanno
data anche oggi , di questo passo manco per venerdi me la danno a me... -
Salve, io ho fatto oggi prima della promozione le 5 partite 50/10 che sono incluse nel benvenuto. E stavolta le ho perse quindi la prossima settimana mi arrivano già i 5000 punti sisal. Avendo perso già 50 euro, devo fare una 17/20 oppure quelle partite non contano?
-
Grazie @Freddie
Il mio problema era diverso, infatti avevo cancellato il messaggio ma l'ho ripristinato se dovesse servire a qualcuno.
Se nella nuova sezione "Promozioni" non vedete nessuna promozione da attivare (solo l'archivio di quelle scadute), cancellate i cookie del browser, o entrate in modalità "Navigazione in incognito" di Chrome (o l'equivalente su Firefox) o semplicemente cambiate browser: ricompariranno tutte e potrete attivare quella che vi interessa
-
@realeagle444 ah scusami, avevo letto male. Comunque era sparito anche a me ed è bastato (nel mio caso) un logout-login per risolvere
-
@atreiu73 Esatto: se hai effettuato oggi le 5 puntate da € 10 e sono già state refertate, le hai giocate all'interno del periodo promozionale, perdendo già €50.
Quindi puoi procedere con una RF 17/20 -
@realeagle444 peccato a me sto trucchetto nn funziona
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet