[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport60 2907' [29 Luglio - 2 Agosto]
-
Ciao, questi sono i movimenti che ho fatto tra il 29 e il 30, devo togliere 0.87€ arrotondando a 1€ dalla puntata di 67€ ? Grazie
-
Buongiorno....nel periodo promozionale ho giocato un bonus di 10 euro e ne ho vinti 14.40....come devo fare x calcolare l importo in r/f? La base sarebbe 67/20....nel mio caso?grazie in anticipo
-
@ROCK82 devi aggiungere le vincite nette, quindi rf 72/20
-
Io non trovo la card da attivare nelle promozioni..anche se mi è arrivata la mail con la promozione. È valida lo stesso? Anche senza arrivare la card?
-
@Splinter no, devi attivare la card
-
@kino ah io non la trovo da nessuna parte..contatto l’assistenza?
-
@kino grazie
-
@Splinter ieri era abbastanza buggato, io avevo la card senza t&c ma non l'inbox, magari aspetta di vedere se compare oggi
-
Ma se scommetto su eventi che si giocano dopo il 2 agosto vale lo stesso la promo? Perchè non trovo nessuna partita buona entro il 2 agosto, almeno per i bookmaker dove sono registrato e ho già dei soldi
-
@chaw359 la partita su cui scommetti deve concludersi per forza entro il 2 agosto, altrimenti non la conteggiano
-
@LeLLoO questa promo è sullo sport, le giocate sul casinò non vanno minimante conteggiate.
-
@kino contatto l’assistenza. Non serve aderire alla card
-
@atreiu73 attenzione però perché se hai una benvenuto a rimborso sulle perdite nette non devi fare piu altre giocate.
-
Buongiorno,
io ho puntato 19 euro questa mattina per una partita di stasera. Ora come devo comportarmi? non ho capito. Grazie -
@davide_desantis attendi l'esito della partita di questa sera, poi a seconda dell'esito calcolerai la posizione netta come indicato al punto 2) della guida
-
Ho ricevuto nell'inbox ma non la trovo tra le promo del programma fedeltà
-
@ucciobet ora è presente nella sezione promozioni, vai in quella sezione
-
@Davide grazie mille
-
Salve, nonostante da un mese a questa parte io abbia fatto diverse scommesse su Sisal e ricaricato almeno 100 euro in totale, non mai ricevuto una promozione ne' nella relativa sezione ne' per messaggio.
Sapreste dirmi cosa potrei fare? -
@Gramenzo purtroppo non ci sono cose da fare che matematicamente ti sbloccano la ricezione di queste promozioni, quello che possiamo consigliarti e di continuare a scommettere e movimentare il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet