[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport25' [29 Luglio - 2 Agosto]
-
@Anonymous sì certo, grazie!
-
Salve, so che è stato già chiesto ma vorrei un'ultima conferma, io ho sia questa offerta che quella NBA (30% fino a 10€)
Non ho ancora fatto nessuna delle due e questa settimana non ho piazzato scommesse.
Mi basta fare un RF 34/20 su una partita NBA e basta? Senza aggiungere altro? Ovviamente che finisce entro 23:59 del 2 Agosto -
@CharismaButcher giusto, comunque viene spiegato nelle faq della promo NBA.
Non rendiamo vano il lavoro dello staff -
@Freddie sisi ho letto però pensavo ci fosse qualche altra scommessa da fare, ho chiesto per sicurezza, così per la prossima volta non ne avrò bisogno e ne sono sicuro, grazie per la risposta!
-
per errore ho piazzato un contropunta su sisal ed ho vinto 4.68 netti, in precedenza già avevo fatto la qualificante in rf 34/10 che ancora si deve giocare . posso risolvere in qualche maniera o attendo semplicemente i risultati?
-
@BojackHorseman puoi scommettere in modalità Normale 5€, bancando anche, sullo stesso esito su cui hai scommesso i 34€
-
Questo post è eliminato! -
avete ricevuto il bonus?
-
@AndreaCRD no
-
No, pensavo di essere l'unico
-
neanch'io
-
Mio fratello gli è capitato con una promo di metà luglio, ALLBACK0907, e non ha più visto i 20€ di rimborso pur avendo scritto una decina di volte tra mail e chat. Dubito che vedrò il rimborso gioco questi 100€ di deposito sfruttando la nuova promo e prelevo il malloppo intanto
-
@AndreaCRD No, ho appena scritto in chat. L'operatore dice che ha inoltrato la segnalazione al gruppo di verifica
-
Ancora nulla.... ?
-
niente ancora
-
Ma come mai mi é arrivato un bonus solo da 0,40€ ?
-
@TheGrand devi guardare se durante il periodo promozionale hai fatto più di una scommessa
-
@TheGrand avevi fatto altre giocate durante quel periodo promozionale?
-
A me hanno accreditato nel primo pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet