SISAL 30% FINO A 10 EURO JUVE ROMA (sfruttabile)?
-
Scommetti almeno 5€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su
JUVENTUS - ROMA
Se viene assegnato un rigore, ottieni fino a
10€ DI BONUS SCOMMESSE
Pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita.
Aderisci alla presente promozione e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.
Nel caso in cui, all'interno della partita oggetto della promozione, venga assegnato un calcio di rigore, riceverai il bonus.
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate sull'avvenimento oggetto della promozione.
Esempio: se effettui 3 scommesse pre-match da 5€ con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione (per un importo totale di 15€), tutte perdenti, e si verifica la condizione sopra riportata, ricevi un bonus di 4,5€. -
non ho controllato le quote, cmq occhio a quel mercato per la contropuntata.... facile prendere limitazioni a lungo andare sfruttandolo
-
@onepunchman al di la delle quote, che calcolo bisognerebbe fare?
-
@cune93 questa promozione non è sfruttabile dato che il rimborso delle perdite è vincolato al verificarsi di una condizione (assegnazione di un rigore) che non ha relazione alcuna con l'esito delle giocate
-
giusto per esercizio dovremmo usare il condizionato in modalita probabile, mettere le quote della qualificante e trovare una quota per "rigore no". Usciranno 3 risultati positivi e 1 negativo, quidni c'e' ilrischii di rimetterci qualcosa...
-
Perché il logo SQ è su atalanta-inter? errore?
-
@leucantemo perché c'è un'altra promo anche su Atalanta Inter
-
@cune93 se non l'avessi segnalato l'avrei preso anche io per un errore e non mi sarei accorta della sezione 'altre promo' .
-
però il logo continuo a vederlo sbagliato perchè fa riferimento alla promo rigore di juve roma e non al gol nel recupero
-
@Davide praticamente se non viene assegnato alcun rigore...si avrà una perdita dovuta alla qualificante piazzata...giusto?
-
@folletto8719 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet