[31 Luglio - 14 Agosto] Bwin • scommetti 5€ su NBA e ricevi una quota maggiorata
-
@rosaxbox perché la maggiorazione ti viene pagata sotto forma di bonus
-
@Freddie E' quanto sarei in perdita, come si calcola?
-
@rosaxbox nel tuo caso riceverai 200x1,25= 250€ di guadagno sul book 1 da sottrarre alla responsabilità di 66,39. In totale avrai 250-50-66,39= -16,39€.
Immediatamente riceverai il bonus di 50€ e una volta rigiocato in BR otterrai il tuo profitto, a cui dovrai sottrarre i 16,39€.Comunque quando andrai a confermare l'esito nel Profit Tracker potrai già segnarlo in profitto, quindi segnerai la scommessa bonus in normale e non in BR.
-
@Freddie 250-50-66,39=133.61
-
@rosaxbox la puntata su Bwin è 200, quindi la vincita netta è 50 a cui devi sottrarre la responsabilità.
-
@Freddie Grazie.
-
@rosaxbox se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
-
Mi hanno dato un bonus sul deposito che ho appena scommesso(rollover x5). Posso procedere con questa promo (qualificante e poi maggiorata) oppure é meglio che finisco il rollover del primo bonus?
-
@Dany-Tangle ti conviene prima finire il rollover dell'altra e poi passare a questa. Hai comunque parecchio tempo a disposizione, quindi nessuna fretta
-
Lo so che ho parecchio tempo, solo che in questi giorni si conclude la serie A, é vero che ci sará la Champions ma credo che non troveró buoni rating. Va bene comunque, finisco il rollover e poi procedo. Grazie
-
ragazzi scusate, stavo pensando di registrarmi oggi su bwin dite che faccio in tempo a sfruttare sia le benvenuto che questa ricorrente? su betfair ho 500 euro
-
Ciao, ho una domanda sul bonus da rigiocare. Ho ricevuto il bonus da 49.14 € perche sulla scommessa che ho fatto c'era un limite di puntata. Ora ho scommesso 50 euro a quota 3.6 per giocare il bonus, ma nella pagina del bonus mi da 0% di bonus giocato. Perché? Ho sbagliato qualcosa!?
Grazie -
@VITOBE nessun errore, semplicemente Bwin aggiorna la percentuale solo a partita refertata
-
@VITOBE devi attendere che la scommessa venga refertata, poi te la conteggia. Funziona sempre così su bwin
-
@Anonymous @Freddie ok! Grazie
-
è corretto il calcolo di questa?
-
@alessandron sì è corretto
-
Ragazzi io volevo fare questa promo oggi ma sul basket non mi fa puntare più di 4 euro mentre sul calcio non ho limiti, qualcun altro nella mia situazione?
-
@PACIODAVIDE cambia match..puo darsi sia l evento o la quota
-
Mi è appena arrivato il bonus benvenuto da 100€, posso usarlo come qualificante o devo depositare? Dai messaggi precedenti non l'ho capito benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet